Hi Hi Hi.....Fossi Mimmo avrei già pronta una punizione per te, una versione audio della Vergine di Norimberga!:eekk:
Visualizzazione Stampabile
meglio non dover punire nessuno
:)
La punizione non per il risultato che do per scontato sia eccellente viste le capacita' ideative e realizzative in opera, ma per impedirgli di rivelare il segreto, come gli architetti delle piramidi che venivano tumulati vivi insieme al faraone!:D
ultrabassa ultrabassa... della setosità e dell'ariosità non me ne frega na cippa..... io voglio il vento :eekk::eekk:
:D :D
Il vento ????
Non ti è bastato quello lasciato da Aldo al bagno del secondo piano ?
Guarda che te lo riporto giù... :D :D
Neanche la rotondità dei bassi? E' un requisito irrinunciabile.
Comunque se poi fossero un pochino ellittici puoi provare con un bel cavo che sistema tutto e magari ti migliora anche il nero del vpr.
:D
Ciao
:asd::asd::asd::asd:
ciao
sono estremamente deluso............................
..quest'anno niente pesce d'aprile!! :rolleyes: :cry: :(
Tempo di crisi, non possiamo più permetterci neanche i Pesci d'Aprile. :cry:
Ciao
Ieri sono riuscito a prendere 12 pescioni poi come un boccalone mi son fatto fregare ieri sera da mia figlia :D
Bella gente!! Non so chi sia quello seduto al centro, ma credo tu abbia dovuto usare la fiamma ossidrica per staccarlo dalla poltrona:D:D:D
si si... era talmente spalmato bene che e' stato un problema staccarlo per farlo alzare :D
Eccoci alla mia recensione...
Per chi non mi conosce sono quello con la tinta dei capelli trasparente in seconda fila ! :D
Prima di tutto 2 parole sul padrone di casa...
Con immenso piacere ho fatto il viaggio dal risto a casa sua con lui...capendo meglio alcune scelte
della sua sala e scoprendo alcuni punti in comune tra le sue e le mie esperienze musicali...
ho scoperto un personaggio musicalmente colto...Antonio Forcione non è da tutti conoscerlo...
E si è dimostrato un forumer disposto a dare consigli, che sa di più "del fatto suo", con idee chiare
e soprattutto senza come si suol dire "la puzza sotto il naso" come potrebbe sembrare al primo impatto...
Ancora grazie per i consigli che mi hai dato (TeamViewer su tutti)... ;)
Passiamo alla sala:
Di certo il nome non rispecchia la sala...io direi Accozzaglia de che?
Veramente superbe le prestazioni e con tutta quella roba è facile sbagliare le tarature dei volumi
non tra le casse ma delle casse stesse..ed io ne so qualcosina..ho 5 ampli in car :)...
Ma quello che mi è rimasto impresso oltre la pressione sonora che dopo 2 minuti a livello alto
già mi dava fastidio... E' stato l'ordine e la disposizione, ogni cosa al suo posto...
L'eleganza che traspariva era quella che avevo visto per adesso solo nei migliori cinema e
scusate se lo dico, nella mia saletta...anche se in dimensioni gnomiche al suo cospetto :D...
Il fatto che lui abbia fatto molte cose per conto suo non fa altro che accrescere la mia stima...
essendo anche io un DIY incallito...
Ora le noti dolenti :rolleyes: si fa per dire...sono solo 2 gocce nell'oceano di perfezione...
1a) Tutti i Nas per quanto belli esteticamente, non mi piacciono IMHO dentro una libreria..
io li avrei messi in un mobiletto di acciaio nero satinato...scavato appositamente sul fronte...
sicuramente meno accessibili ma a meno contatto con eventuale polvere...
ed a prima vista con aspetto molto più professionale...
2a) Una lieve carenza sulle note ultrabasse...forse perchè le altre ti strappano i timpani ?
Forse si...il punch c'era e pure tanto...ma a me sarebbero piaciute un pò di più...
forse anche perchè sono abituato ad accompagnarle con i bass shaker...
Forse anche per questo...
Queste due cose ripeto imho,rimangono comunque sciocchezzuole rispetto al Tempio delle sale Home Cinema
che ho visto ed apprezzato moltissimo...ricorda che al prossimo upgrade devo venire a trovarti...
chissà che non cambi qualcosa sull'audio...:)
A dirla tutta c'è un'altra cosa ben più grave...
L'assenza di SKY...e fatti questo abbonamento...:ciapet:
Comunque grazie ancora e complimenti per tutto !
DAJE COSI'
A...quasi dimenticavo...la prossima volta attacca il VPR migliore e non quel JVC da barbone... :D