Per Vertigo86.
Ciao,
io ho aperto a maggio una pratica per pixel zero e mi e' stato consegnato, dopo innumerevoli chiamate, il 1 dicembre versione T2P.
Per Tribal123,
io sono contro samsung perche':
1) ho sperimentato la loro assistenza e devo dire che fa acqua da tutte le parti (chiami e le informazioni che ti vengono fornite sono o date a caso o comunque discordanti tra call center e CAT locale; tempi impressionanti sia per le risposte, che per gli interventi: dopo mesi ancora nessuna risposta ad una domanda di chiarimenti (mai arrivata alla fine), guasto segnalato a maggio e sostituito a dicembre solo perche' ho rotto le scatole in maniera terribile. Pensa che ho aperto la richiesta guasti a 2 mesi dall'acquisto del televisore per pixel zero e fortunatamente ho chiamato regolarmente il call center e mandato mail di reclamo al sito perche' passati i 6 mesi dall'acquisto mi hanno telefonato dicendomi che i 6 mesi erano passati e che loro avevano cercato di chiamarmi e non avevo risposto. Tra parentesi avevo lasciato per scrupolo il telefono di lavoro dove ho l'obbligo di reperibilita'. Ovviamente quando ho detto di aver conservato le risposte automatiche del loro server hanno improvvisamente cambiato politica diventando gentilissimi e disponibilissimi);
2) per il prezzo del prodotto credo che in qualita' lascino un po' a desiderare, ma questo potrebbe anche essere opinabile.
Ciao
Akira