dovrebbe averlo.Citazione:
Originariamente scritto da bennymax
io potrò provarlo tra un paio di settimane quando faranno lo switch-off e dovrei cominciare a vedere anche i canali HD di test.
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe averlo.Citazione:
Originariamente scritto da bennymax
io potrò provarlo tra un paio di settimane quando faranno lo switch-off e dovrei cominciare a vedere anche i canali HD di test.
@bennymax
tranquillo io riesco a vedere RAIUNO CANALE5 E ITALIA1 in HD:D
quello free per intenderci;)
come si fa a vedere questi canali in hd??non ci vuole per forza la cam??
@belzebuth e @akelitz
grazie per le risposte ;) avevo letto da qualche parte che il 32 non avesse il decoder hd e mi ero "spaventato"... anche se devo dire che per il momento il digitale mediaset sd (l'unico che ricevo decentemente :() è favoloso...
alcune le ho trovate smanettando ulteriormente da solo:
per passare da analogico al corrispondente canale digitale basta tenere premuto il pulsante corrispondente del telecomando
per quello che riguarda invece l'ingresso nel menu di servizio alla voce advanced dovrebbe avvenire inserendo il pin 0000 (come ho letto qui sul forum) solo che non mi va di entrarci più perchè tutte le volte mi resetta le impostazioni personalizzate. ero curioso di vedere le ore di funzionamento ma non riesco a trovarle nel mio menu di servizio :rolleyes:
per il resto confermo che il mio 32 è un au001 fabbricato in settembre 2009 e aveva già su il firmware di agosto.
ho provato con un pò di widget ieri sera e sono carini... sopratutto youtube che da la possibilità di andarsi a vedere video e filmati sul web (non c'era niente di interessante ieri sera in tv :D )
file multimediali da usb ok (avi mkv e alcuni trailer che ho scaricato in HD: solo alcuni wmv presi sul sito microsoft mi hanno dato problemi per il codec audio non riconosciuto)
ora mi manca da provare la dlna...:D
Hahaha sei un mito! Ma cadi in contraddizione. Dici che vedi benissimo, ma poi ti accorgi che il tio 32b650 ha il pannello di serie "B" e ti disperi.... Tranquillo, io ho il pannello giusto, vedo bene come te, ma ho controllato prima facendo aprire l'imballo per controllare prima di acquistare. Comunque se non sei strafanatico della purezza d'immagine, il tuo pannello andra benissimo. Se poi con il tuo pannello hanno messo a posto la qualita dell'audio..... Saresti piu avanti di me e degli altri che hanno dovuto installare un sistema a 2 vie con subwoofer...!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da JuniorG
sapete dirmi se questo è "buono" ? :)
MODEL CODE :
LE37B650T2WXXC
serial No :
AULL3SJS300745F
VERSION :
AA01
sapete che vi dico? mi rifiuto di guardare il pannello :-)
col mio tv mi ci trovo bene, benissimo, mi piace come si vede, in hd è strepitoso. Se poi magari leggo il numero del pannello ed è di quelli "non buoni", poi inizierò a trovare ogni singolo difetto anche inesistente e non me lo godrò più. :D
No, dipende dalla zona :OCitazione:
Originariamente scritto da robyevolution
Io sono di torino e qui che siamo passati solo al digitale hanno aggiunto questi canali free da poco;)
@bifax:
Si vedo bene... ma sapere che potrei vedere meglio mi rovina la festa!!!
:D :D :D
In realtà il TV l'ho provato solo venerdì sera, quando l'ho portato a casa (quasi trascinandomelo dietro perchè ero a piedi).
Ieri l'ho provato più a fondo. E a voler dirla tutta, ci sono un problema e un difetto:
Il problema è che il TV ha una brutta tendenza a virare verso il giallo sulle medie e alte luci, e per correggerla "alla meglio" devo mettere toalità fredda e i guadagni del verde a 0, del rosso a 4 lasciando il blu a 25!!! Avevo notato la cosa in negozio, vedendolo a fianco di un 32B6000, ma credevo che fosse correggibile meglio, invece anche smanettando non si arriva ad un grigio uniforme su tutta la scala...
DIFETTO: il TV lo uso in camera, e per non disturbare la vicina che sta dorme di sopra lo tengo a volume molto basso (anche 2 o 3). Purtroppo dopo un'oretta, quando si scalda, inizia a distorgere pesantemente, e mi rovina di brutto la comprensibilità del parlato, che altrimenti alzando il volume direi che è buona....
E' un difetto del mio, o fanno tutti così?
Nel dubbio, ho chiamato il negoziante e ha detto che glielo porti indietro (stavolta ci vado in macchina però! :D ). Se me lo cambia sarà certamente con un'altro CN03, dato che credo che abbia solo quelli...
E se lo cambiassi con un 32B7000? Quello ha un miglior bilanciamento tonale, però non mi piace l'audio, che è troppo "esile", e mi rode che non c'è l'uscita audio analogica... :confused: E poi costa 1.5 volte il B650!
Sapete se c'è differenza tra i 3 ingressi HDMI "normali" e il n.3 denominato HDMI3/DVI ??
Se ci collego il WDTV avrei benefici o è uguale?
Sono identici. L'ingresso HDMI/DVI avrà associato un ingresso audio (nel caso si utilizzasse una connessione DVI)...
up per la mia domandaCitazione:
Originariamente scritto da HSH
In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello, e in 122 pagine del forum, nessuno ha riportato le tue problematiche. Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w! Buona fortuna :)Citazione:
Originariamente scritto da JuniorG
Salve a tutti è da un pò che seguo questa discussione, e mi sono quasi deciso a comprare la versione da 32" per la mia stanzetta, però nei negozi fisici l'ho trovato a circa 750/800 euro , mentre su alcuni siti online addirittura a 550...
Posso fidarmi secondo voi?la sola garanzia europea invece che italiana giustifica una riduzione di circa 250 euro sul prezzo di negozio??(ho letto nelle pagine precedenti di pannelli difettosi,di qualità inferiore, ecc)
Magari Qualcuno di che ha acquistato su internet può suggerirmi in prvt un sito "affidabile" (budget massimo 600 euro)?
Vi ringrazio :D
...del nuovo fw T-CHL7DEUC-2005.0?...o anche solo a capire che fix introduce...
Io l'ho installata ieri, tutto ok, ma non trovo apparenti novità rispetto alla precedente. :confused:
Tnks!