Ricapitolando, nessuno del forum ha effettuato upgrade al suddetto proiettore ancora?
Visualizzazione Stampabile
Ricapitolando, nessuno del forum ha effettuato upgrade al suddetto proiettore ancora?
Sembra di no.
Io penso di farlo ad inizio estate.
A prescindere da cosa venga fatto, conviene in qualsiasi caso fare l'upgrade per evitare ovvi disagi futuri.
La cosa certa che mi e' stata spiegata e' questa:
Si compra la modifica da un rivenditore autorizzato (in pratica e' un pass cartaceo dove sono raccolti tutti i dati)
Una volta avviata la pratica, Sony manda nel luogo del ritiro un imballo dedicato e si fa carico della spedizione.
In 5 giorni lavorativi la macchina torna a casa modificata
Ciao
Beh, se non è efficienza, questa! Difficile far meglio!
IO, per ora, resto alla finestra... finchè c'è la possibilità mi prendo il tempo. Magari ci saranno nuove da Sky o dai BR4K... allora si procederà...
Gigio ha centrato il punto. Il 1100 è fuori portata ma al 500 volendo potevo anche arrivarci...ma se poi i bluray 4k sono in rec2020 ? Che me faccio di un vpr che è in grado di visualizzare meno della metà dei colori incisi su disco ?
Ma se i bluray 4k saranno 24p, come è probabile, il 500 dovrebbe supportare il colore esteso a quella frequenza di refresh
Metti due Vango in stack e gli mandi un 1080p per ciascuno!
.....peccato non valga per la risoluzione, ma come luminosità non sarebbe male....
Che qualcuno contatti immediatamente la Sony per far implementare un Kit per i LED. :rotfl:
Paolino perché fai l'ironia ? Pensi che sia un non problema ? O cosa ?
faccio una domandina anche se ho certezza di non rivecere risposte, visto che ormai questo tred e' diventato una discarica.
Qualcuno ha provato a staccare quell'odiosa targhetta adesiva che riporta il divieto di guardare nella lente?
Il case del 1000 e' ruvido e presumo che staccando la targhetta, rimanga appiccicata della colla.
Grazie
Luigi ti quoto ;)
Allora mi sbagliavo :D
Grazie a paolino
Ps
Se rimangono segni sul case, vengo li e ti spacco la reflex :D
Si è preso una bella responsabilità...con l'acqua ragia ci andrei cauto, insieme al collante ti potrebbe Sverniciare il case:D