Che non e' dritto l'ho gia' visto, voglio sapere se e' normale o no, prima di mettermi a spostare/smontare eventualmente il tutto che ho sistemato sull'armadio per bene.Citazione:
Originariamente scritto da Guus
Visualizzazione Stampabile
Che non e' dritto l'ho gia' visto, voglio sapere se e' normale o no, prima di mettermi a spostare/smontare eventualmente il tutto che ho sistemato sull'armadio per bene.Citazione:
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Vai tranquillo,io con l'LW570G e xbox 360 vado da dio,basta che rinomini l'ingresso in PC e sei a posto
Ci gioco anche a gears of ware 3 in 3D ed è veramente spettacolare
ciao
quotone...Citazione:
Ho visto che per la prova hai indicato come distanza da circa 1 metro e mezzo o 2. Sul sito che ho indicato prima confermano il miglioramento a normale distanza di visione, ma un peggioramento se si sta troppo vicini:Citazione:
Originariamente scritto da XSim
(traduzione al volo)
La prima cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che la televisione aveva un più alto livello di crosstalk, se si è seduti molto vicino al televisore. Nella nostra recensione originale abbiamo parlato di "linee" nelle immagini 3D quando la visualizzazione della TV 3D e' da vicino. Queste linee sono molto meno pronunciate, ma invece il crosstalk è aumentato.
Sopra i 2 metri pero' confermano che sparisce e concludono che l'importante e' che da una distanza di visione normale le immagini 3D vengono visualizzate più dettagliate rispetto a prima dell'aggiornamento
Spiegami il senso di questa cosa di rinominare l'ingresso grazie...:)Citazione:
Originariamente scritto da alecine
PS: gears of war 3 in 3d è bello ma non puoi dire che è spettacolare dato cha la risoluzione si dimezza (non a causa della tv ma a causa dell'xbox) e i pixel diventano ENORMI...
quando vai a selezionare l'ingresso dal tv gli dai l'opzione rinomina e invece di hdmi lo rinomini appunto in PC,tutto qui.Citazione:
Per il fatto di gears saranno gusti ma la risoluzione a me va piu che bene così e le immagini sono in "vero" 3D
ciao
Ciao e grazie per la risposta, però in 122 pagine come faccio a trovare tutte le info che ho detto, per quello le chiedevo.
Quindi voi riuscite a giocare con la 360 senza problemi?
Eppure googlando si legge ovunque che tipo l'lg lw650 non va per niente bene per il gioco causa proprio lag
Forse a parte la conversione 2d/3d il TOSHIBA 47VL863G che ho detto è superiore sia al LG e anche al Philips 7656?
Per quanto riguarda gli lg sul sito le differenze sostanziali che ho trovato tra LW650 e LW570 sono le seguenti
LW650 400 hz truemotion e contrasto 9.000.000:1
LW570 100 hz truemotion e contrasto 8,000,000:1
A cosa portano sostanzialmente queste differenze?
Il senso di rinominare la porta cosa cambia???Citazione:
Originariamente scritto da alecine
allora c'è bisogno di qualcuno che provi per noi..Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
c'è nessiunoooo?
OverVolt se hai provato un mkv 3d via usb e un bluray da disco, mi dici se hai notato differenze?
Cambia che diminuisce di molto l'input lag. Non mi chiedere come mai, perché non lo so, ma sta di fatto che funziona:DCitazione:
Originariamente scritto da Leon360
Dovremmo chiedere ad alecine se con Gears, riesce a fare le "ricariche attive" se ci riesce direi che come input lag è perfetto (che poi hanno detto che andando avanti con gli aggiornamenti firmware sta calando di volta in volta)
Comprato oggi 42lw650g+ telecomando magic 880€ euronics
@bluefish00:
Non parlo di crosstalk :) ..qui è questione di aliasing..ossia eccessiva scalettatura nei contorni con true motion disattivo.
ho il 55lw570 collegato al router via cavo e uso l'applicazione lg tv remote sul iphone, e' riuscita a connetersi alla tv solo una volta pero' a caso, se no tutte le volte mi dice che non trova il dispositivo..:mad:
c'e' qualche procedura strana da fare per farla andare?? l'ho provata e specialmente per la smart tv e' molto utile.. devo farla andare!!!:cry:
ho provato poi anche ad usare la funzione dlna per scambiare file da pc o iphone ma niente troppo incasinata , anche li la maggior parte delle volte la tv non mi trova nessuna periferica connessa....:(
Sapete se ci si può giocare anche senza il game mode.. o il lag è troppo alto?
Se non dico fesserie in modalità normale il televisore risolve 1080 linee..
In modalità game meno, giusto? quante ne risolvono questi lg?
Un consiglio spassionato, tra LG 570 e 650 cosa mi consigliate?
Ero orientato sul 47"..
Tenendo presente che ci sono circa 300 euro di differenza (almeno dove lo devo prendere io)
sti 400 hz del lw650 contro 100 degli altri... e un maggior contrasto.. fanno la differenza?
Ma e comunque il wifi è optional vero? quanto costa la chiavetta?
quanti occhialini dovrebbero esserci in dotazione?
[QUOTE=ZIKY]ho il 55lw570 collegato al router via cavo e uso l'applicazione lg tv remote sul iphone,]
Non so se dipende dal fatto che lo colleghi ad internet via cavo, a me comunque funziona benino, si connette sempre ma dopo un pò ogni tanto mi crasha e devo chiudere l'app e farla ripartire, però io uso tutto wifi... Per il dlna non so aiutarti perchè non lo uso :)
ordinato il 42lw570g a 775. Nei prox giorni farò prove di consumi con voltmetro nonché prove su riproduzione video 3d da pc, ps3 e via usb