Or dunque, da ieri sono possessore anch'io di questo TV (40W4000) ma..... l'ho gia dovuto rimandare indietro !!!! Sono NEROOOO!!
Il difetto e' quello piu comune a tutti gli LCD del mondo, la luminosita' sparata della lampada che rimane un NEON anche nelle schermate scure !!! Secondo gli esperti questo si puo' definire un difetto ?? Secondo me e' inacettabile !!! le schermate nere devono essere NERE, certo un po' di tolleranza e' amimssibile ma credetemi, ad ambiente completamente oscurato talmente forte era la luminosita' delle schermate nere che illumina a giorno la stanza !!!!!!!!!!!!!!! :O
L'ho rimandato indietro e dicono che me lo cambieranno ma non prima di fine agosto quando riaprono le porte Sony Italia :incazzed: spero si risolvi tutto al meglio ma dato che siamo in presenza di acquisto on-line (anche se sulla citta' quindi con punto di ritiro), mi e' praticamente impossibile fare un controllo qualita' e fare una selezione di TV in buono stato, quindi c'e' la non tanto remota possibilita' che mi arrivi un altro TV con gli stessi difetti!!
Ora dico, mi sono letto tutto sto' tread lunghissimo, e pare che lo sfigato qui sia solo io ad aver riscontrato questo difetto???
A tutti i possessori di questo TV::
potreste fare la prova suddetta? Mettetevi completamente al buio e mettete una qualsiasi schermata nera del TV, basta anche mettere un ingresso non collegato (senza sorgenti) per rendersene conto, se c'e' il difetto il quadro anziche' essere totalmente nero come dovrebbe, risultera' luminoso grigiastro con zone piu luminose e altre meno, Vi ringrazio anticipatamente.