Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua....
Scusate, ho un TV sharp che ha un ingresso audio analogico (normale rca bianco e rosso) quindi un ingresso audio digitale ed un uscita audio digitale (coax). Il 905 "vede" normalmente gli ingressi analogici e riesco a far passare il segnale del digitale terrestre attraverso i diffusori (uso AUX1), tuttavia non riesco a far passare il segnale quando collego un cavo singolo (coax) utilizzando uno degli ingressi digitali. Come faccio a "dire" al 905 di attivare quell'audio? sono già andato nel setup degli ingressi e, ad esempio, ho attivato il coax 3. Considerate che utlizzo già l'uscita home teather cblsat a cui ho collgeato il my sky hd.
Mi date un dritta? ciao e grazie Rosario
Ingressi hdmi in video e ingressi analogici in audio?
Ingressi hdmi in video e ingressi analogici in audio è possibile, è fattibile vedere in hdmi ed ascoltare in analogico? il tx 905 può farlo ?
Grazie!
gestione del segnale 3D su onkyo 905
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
O comprare un lettore bd con 2 uscite hdmi...o uno splitter hdmi. ;)
ciao, mi spieghi meglio. Che soluzione di ripiego esiste per consentire al 905 di gestire il segnale 3D? Cosa risolvo se acquisto un lettore DB con 2 uscite hdmi? Il segnale 3D come lo gestisce il processore/dsp del 905?
grazie Rosario