Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, ci ho lavorato sopra tutto ieri, DVD test vari (AF Digitale, Merighi, DVD Essential, THX Optimizer), provati innumerevoli settaggi, ma alla fine la schermata nera rimane sempre più luminosa di quanto credo dovrebbe (e tu dici di avere).ronby ha detto:in pratica me lo fa in component "ho solo impostato modalià gioco
Mi auguro di cuore che abbiano risolto anche gli altri problemi noti che affliggono (purtroppoAndrea.ps3 ha detto:Confermo da fonti certe che l'aggiornamento e quindi risoluzione delle "bande" è in arrivo al più presto.
atlbia ha detto:buchi audio su segnale digitale terrestre sui canali Mediaset
Francamente mi sento di poter smentire tale ipotesi, almeno nel mio caso la situazione segnale è buona, in questo momento ricevo Canale 5 con potenza segnale 95, livello errori 0 e mentre leggo questi valori l'audio ha già "mancato un colpo"yaro86 ha detto:In effetti anch'io ho notato questo problema ma mi sono quasi autoconvinto che è per colpa di una ricezione non ottimale del canale
Sull'ingresso component in modalità gioco ho: Modalità Standard, Contrasto 80, Luminosità/Nitidezza/Colore/Tinta 50, Toni colore Normale, Retroilluminazione 7, Formato 16:9, Digital NR/Active color/DNIe Spento, 100Hz Bassa, le impostazioni di dettaglio non sono visibili quindi non so se è uno dei parametri relativi (o la combinazione di più d'uno) a fare la differenza. Ah, Livello del nero HDMI Bassa e Risp. energia spento.Nodial ha detto:Credo dipenda dal fatto che in modalità gioco tu hai impostato contrasto dinamico e nero diversamente dalle modalità standard, è così?
Anche il mio ha le stesse versioni, pannello SS04, seriale SPPB, firmware T-PONFMPEUMD-1006.0, T-PNRPEUS-1001.1, PEONY_ROSE_TR-1006.0, Oct 26 2007.belzebuth ha detto:SOFTWARE=T-PNRDEUCW-1002
FIRMWARE=T-MOJODEUB-101I
Prova a metterlo su ACCESO e in modalità STANDARD di GIOCO, a questo punto sbloccherai i DETTAGLI, una volta qui dentro metti Reg.Nero e Contrasto Dinamico su SPENTO e dimmi se cambia qualcosa.atlbia ha detto:DNIe Spento
rrgraphic ha detto:Quello che mi chiedo io è se potranno risolvere anche il problema del clouding oltre a quello delle bande, perchè a me preoccupa di più, in quanto un aggiornamento software non credo sia in grado di risolvere il clouding![]()
Andrea.ps3 ha detto:Io penso proprio di no, anzi, ne sono sicuro al 100%. Il clouding è un problema hardware, non risolvibile con un nuovo firmware. Fatevelo sostituire se è evidente!
halos ha detto:nodial come si imposta 60 nella tinta della modalità film... è V opp R
atlbia ha detto:Francamente mi sento di poter smentire tale ipotesi, almeno nel mio caso la situazione segnale è buona, in questo momento ricevo Canale 5 con potenza segnale 95, livello errori 0 e mentre leggo questi valori l'audio ha già "mancato un colpo", se aspetto ancora un po' lo rifa di sicuro, è solo questione di tempo, a volte lo fa a distanza ravvicinata, altre volte dopo alcuni minuti.