Visualizzazione Stampabile
-
problemi Hd-dvd e 360
ho un problema con il mio sammy f86 da 46". A parte lòe famose bande ecc... In hdmi e hd-dvd la mia 360 non rende a dovere:
mi entra a 1920x1080p ma a 60hz e non a 24 ! -----(mi sembra un po anomalo) e non mi soddisfa a pieno l' immagine in fhd.
Non sono pienamente soddisfatto (in negozio l' alta definizione era un'altra cosa, nettamente superiore).
A questo punto mi vengono dei dubbi:
1)setto male il televisore (qualcuno ha i settaggi per l' hd-dvd)?
2)l' hd-dvd della 360 è un prodotto mediocre.
Per quanto concerne le bande, ho notato che aumentando il risparmio energetico (alto) e abbassando il nero su hdmi, quest'ultime quasi spariscono...
-
L'xbox 360 non esce a 24p,quindi non c'è nulla di anomalo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
non c'è nulla di anomalo.
azz fai le ore piccole anche te... :-)
mi toccherà prendermi una ps3 !
nei centri commerciali sto vedendo molti piu blueray che hd.dvd! che stia vincendo sony?
mah !
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
setto male il televisore (qualcuno ha i settaggi per l' hd-dvd)?
Ciao Mordicchio,
i 24p (1920x1080p@24Hz) si devono selezionare dalla sorgente, fatto questo la TV li aggancia e si fasa a 24Hz.
Lo puoi fare solo con PS3, su 360 non c'è l'opzione per uscire a 24Hz ;)
Come hai connesso la 360 alla TV? Se in component è normale che la definizione sia un pelo inferiore, la porta component tenede a "sfumare" i contorni rendendoli più "morbidi", in HDMI sono più netti e precisi, inoltre, cosa IMPORTANTISSIMA, ricorda di impostare il formato su SOLO SCANSIONE per avere un dettaglio massimo ed eliminare l'overscan.
Puoi provare i miei settings e modificarli abbassando la luminosità o la retroilluminazione perchè la 360 esce con una luminosità superiore alla PS3, quei settings li ho creati con PS3. (nelle vacanze di Natale mi sbatterò su tutti gli ingressi :))
Fammi sapere :)
-
Codice menù servizio
Ciao a tutti, non riesco a trovare in questo post in che modo si accede nel menù di servizio.
Molti hanno fatto questa domanda ma nessuna risposta.
Forse state inviando la procedura come messaggio privato.
Mi date una mano?
vorrei capire che versione è il mio monitor
Grazie ancora
-
Ragazzi, ho inviato una mail con in allegato il video delle "bande scorrevoli" alla Samsung Slovakia....il tv è stato fatto lì e penso che sapranno cosa ci hanno "messo dentro"....è sempre un tentativo! Scusate gli errori di grammatica inglese...prendetevela con go***e translate:D
....ecco il testo....
Hi Sir,
I purchased a samsung LCD product in your state. It is the model LE40F86BD, model code LE40F86BD/XEC, Serial number AK3738PPA04673X, Panel version SS04, Type no.: PY40EO made in Slovakia Prestige card n° 2301434936.
I am having a very widespread problem among European owners of this model (both 40 "46").
The problem (as shown in the video) "bands sliding" or "scrolling lines" across the screen, from top to bottom. This happens with all connections (hdmi 1,2,3, scart, component)....and even without any connection, that is only with the plug inserted as wallpaper and putting on the screen menu settings.
Samsung Milano (Italy) has already been informed and has sent a tv that model together with my video and other holders of that model TV at Samsung Korea.
I have contacted because my model was produced in your state, then, you know the hardware installed and you can better understand the problem (Lamps ecc....)
Please, please see this e-mail (and video) to your engineers.
Best regards, Andrea.
...con allegato questo video http://www.mediafire.com/?fcpjyy5qnm9
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
This happens with all connections (hdmi 1,2,3, scart, component)....and even without any connection, that is only with the plug inserted as wallpaper and putting on the screen menu settings.
Ma oltre a te ci sono altre persone che vedono le bande senza usare l'hdmi?
-
@Nodial
ho fatto prima, mi sono preso la PS3 direttamente ! (anche se al momento non ha giochi degni in esclusiva).
Poi mi mettero' i tuoi stessi settaggi!
Il servizio asssistenza samsung funge anche di domenica? avete un numero?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
anche se al momento non ha giochi degni in esclusiva).
direi che potresti giocarti heavenly sword, ratchet and clanck e uncharted per cominciare... eheheh
-
grazie andre, ma non mi attirano molto, io sono tipo da halo 3... :D
avete un numero per chiamare l' assistenza?
-
A me lo fa solo in hdmi,giovedi mi viene l'assistente a casa e per telefono mi hanno detto che se lo fa solo in hdmi il problema si risolve con un aggiornamento! a voi altri lo fa anche con altre connessioni o no? e poi qualcuno l'ha risolto sto problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Ma oltre a te ci sono altre persone che vedono le bande senza usare l'hdmi?
Se stanno bene attenti e settano bene, ce l' hanno tutti quelli che le vedono in hdmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
A me lo fa solo in hdmi,giovedi mi viene l'assistente a casa e per telefono mi hanno detto che se lo fa solo in hdmi il problema si risolve con un aggiornamento!
Si...si:D Vedrai come te lo risolverà il problema:sofico: ....Volete capirlo o no che l'hdmi o altra connessione non c'entra niente!!!
Date un' occhiata qua http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=2587
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
A me lo fa solo in hdmi
E' impossibile, se ce l'hai in hdmi, ce l' hai anche solo con la spina attaccata o altra connessione....non state bene attenti a visionare il pannello, ecco dov'è il problema!!
-
invece in vga con il component e con la tv non me le fa le bande l'ho provato anche mettendo le immagini in pausa e guardando attentamente non me lo fa!! me lo fa solo con l'hdmi in blueray col vga della 360 no col component della 360 no percio' penso che con un aggiornamento si risolva il mio problema