Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stek
Una vera gioia per gli occhi nonostante la leggera virata color acqua sulla sinistra
Ormai diversi di noi hanno notato questo che sembra un problema "congenito" dell'apparecchio. Secondo la Philips (contattata tramite assistenza locale) è tutto nei limiti di tollerenza, anche se a me questa "sbavatura", per quanto non troppo fastidiosa, sembra comunque fuori dal mondo per un apparecchio simile. Perchè magari non tentiamo una segnalazione collettiva? A me pare ormai evidente che si tratti d'un problema comune a tutta una linea di produzione: probabilmente quella polacca, di cui il mio esemplare fa parte.
-
Diciamo che gran perte degli utenti soffre di questo problema, me compreso.
A giorni proverò a passare dal centro assistenza. Vediamo che mi dicono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Masamune
qualcuno chiedeva giochi ps2 con il prograssivo.
shadow of the colossus ha la possibilità di attuvardlo, ma c'ho provato e nn visualizza nulla.
x il progressivo devi collegare la ps2 in component....niente scart!;)
-
Settimana nuova, "magagna" nuova ;)
L'audio PCM via HDMI è in semplice MONO. Ho provato con tre lettori diversi e il risultato è sempre quello. Addirittura, anche utilizzando le entrate analogiche che s'accoppiano al segnale HDMI, l'audio resta comunque monofonico.
Conferme? Smentite? Pareri?
Grazie e a presto!
-
Nell'entrata rca per l'hdmi ho collegato il pc ed è stereo....
-
allora mi è arrivato oggi....fenomenale...ma è più grosso di quanto mi aspettassi, comunque quali sono le impostazioni migliori?ho collegato il dvd alla scart 1 e interlacciato...come potrebbe andare meglio?
-
mi accorgo ora che ogni tanto ha delle variazioni di luminosità....arrrrr.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikast
Puo essere causato dal sensore lumiosità, guarda nelle opzioni se è attivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manga Sprai
ciao Forbidden, strano comunque perchè nel mio caso la tv non tiene il dreamcast jappo(ntsc) e non tiene nemmeno il gamecubo con rgb in 60hz,...può essere un difetto derivante solo dalla mia tv?
ciao
Ciao; dunque, confermo che non solo il GC collegato in RGB a 60Hz è pienamente supportato da questo tv, ma in giochi come Metroid Prime, Mario Kart DD e Rebirth da sfoggio delle sue incredibili qualità di definizione, contrasto e brillantezza di colori. In altri esempi come Starfox adventures o Eternal Darkness sono presenti alcune lievissime retinature su alcune "campiture" di colore piatto o sfumato (tipo cielo ecc..) ma assolutamente nulla di compromettente o altamente fastidioso, in quanto è attenuabile tramite il controllo della Nitidezza (io la tengo non superiore a 2).
Per il dreamcast ti saprò dire nell'immediato come si comporta col Philippone; anche io ne ho uno NTSC jap con tanto di DC-X boot e lo testerò nelle modalità Ntsc (60hz), Pal 60Hz e classico Pal 50Hz.
Intanto ti auguro che l'assistenza ti risponda e che tu riesca a fartelo riparare/sostituire senza problemi in quanto è già evidente che il tuo modello è afflitto da difetti pesantemente fastidiosi.
A presto!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikast
Come ti ha già suggerito yorics, controlla se l'active control è impostato su sensore luce. Se risolvi ok. Se no, disattiva il dynamic contrast.
-
Salve a tutti scusate se posto ancora la mia domanda:come si comporta il Filippo in questione con Dead Rising per XBOX 360?Il problema delle scritte illeggibili si manifesta o no?Qualche utente ha detto che avrebbe postato delle foto del gioco ma sto ancora aspettando...
Grazie in anticipo a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da yorics
...ma è l'unico formato che nn deforma al centro le immagini??
Nel manuale viene indicato anche il formato titoli zoom come 4:3...
No, titoli zoom deforma tutta l'immagine, va bene solo per contenuto 16/9.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
Ciao; dunque, confermo che non solo il GC collegato in RGB a 60Hz è pienamente supportato da questo tv, ma in giochi come Metroid Prime, Mario Kart DD e Rebirth da sfoggio delle sue incredibili qualità di definizione, contrasto e brillantezza di colori.
A presto!;)
x curiosità: che televisore avevi prima (marca, dimensioni, modello, periodo)?
solo x capire da che tipo di apparecchio arrivavi....
;)
-
problema luminosità risolto, grazie, un'altra domandina, ma le casse del dolby ci possono stare poggiate sul televisore? sono di quelle piccoline...;)
-
Non so. Pensiamola così. Ogni tv ha incorporate le casse. Penso che qualcuno dirà che è sconveniente.