Ciao a tutti,
possiedo il modello 55PUS7502, aggiornato a 107.001.136.003 (07/12/2020).
Risultato: Prime va in HDR solo saltuariamente, YouTube tutto a 720p.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti.
non riesco a far vedere la mia webcam logitech al TV. qualcuno ci è riuscito? volevo utilizzarla per fare delle videoconferenze, usando una delle app da google play
appena arrivata la "novità"
https://www.hdblog.it/google/articol...ome-restyling/
niente di positivo: troppa pubblicità e rallentamenti
si salta android 9 e si va di 10 ........ dubito .........
coincide con quello che mi disse assistenza Philips tempo fa
https://i.postimg.cc/c4KBgXnM/pie.jpg
su questa tv non abbiamo earc dts:x e atmos vero? (come aggiornamento successivo voglio dire)
portatili sì e TV no? non ha molto senso. Se poi della mia privacy non posso decidere io...
Salve a tutti. Sono possessore di questo tv da ottobre 2018 e oggi è successo il guaio che temevo fin da prima dell'acquisto....
Accendo il tv e noto un fascione colorato sulla parte inferiore, credo che mia madre abbia lasciato Sky con la fascia dell EPG fermo con il tasto pausa del mysky per chissà quanto tempo...:cry::cry:
Ho provato vari video su youtube che dicevano di poter risolvere il problema, fatto vari cicli di pulizia del tv e chiamato philips che mi ha rimandato al centro assistenza piu vicino, che mi ha detto che dovrei cambiare il pannello.
Mi consigliate qualcosa voi, si puo fare qualcosa o devo prenderlo e buttarlo???
55pos9002 è pronto ?????
SWITCH OFF del digitale terrestre per il passaggio al DVB-T2
Certamente si
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha riscontrato una velocità di connessione internet ridotta rispetto a quella propria linea? Ho la fibra da 1gb/s, se faccio lo speedtest sul PC arrivo a quasi 600 mb/s, mentre sul tv, tramite cavo ethernet, arrivo sui 95 mb/s. Dalle specifiche del TV risulta una porta ethernet che dovrebbe supportare tranquillamente la linea da 1GB. Sapete se c'è qualcosa da settare o porta da aprire?
Grazie mille
Io ti posso dire della mia esperienza con la fibra 1GB ed il cavo ethernet. Dopo la posa della fibra in casa, ho usato dal modem al pc il cavo che avevo ed il risultato è stato lo stesso che avevo con la linea precedente e cioè adsl 100, cioè lo speedtest arrivava sempre sui 97/100, allora ho provato altri cavi, pensando che quello fosse difettoso, ma il risultato non cambiava. Poi, per farla breve, ho provato un cavo categoria 6 e magicamente lo speedtest è schizzato a 947 in up e 300 in down. Quindi significa che il cavo fà la differenza! Io sto usando il wifi con il tv, quindi non so se tramite la porta ethernet c possano essere problematiche diverse. Ciao.
È uscito un nuovo aggiornamento (ancora niente Pie).
Qualcuno sa qual è il changelog?