Io non ho nessun problema con nessuno dei miei 2 Panasonic, attenti a non ingigantire i problemi più di quanto effettivamente essi siano. Il rumore delle ventole ovviamente c'è (essendoci le ventole) ma non è niente di allarmante.
Visualizzazione Stampabile
Io non ho nessun problema con nessuno dei miei 2 Panasonic, attenti a non ingigantire i problemi più di quanto effettivamente essi siano. Il rumore delle ventole ovviamente c'è (essendoci le ventole) ma non è niente di allarmante.
non so dove orientarmi per comprare il mio televisore panasonic .............. non lo vorrei prendere su internet per non avere problemi di rotture o altro con garanzia ecc. ma da me ne ho trovata solo 1 a 2499 a prezzo pieno di listino
Io credo che il 95% dei possessori di Plasma lo compra online poichè:
A) i plasma non si trovano facilmente
B) si risparmia notevolmente.
Sulla garanzia che tu lo compri in negozio o online non cambia niente poichè c'è l'assistenza a domicilio. Per le rotture.. vedi te, ormai tutte le spedizioni sono assicurate e puoi tranquillamente rimandare indietro l'oggetto o esigere un rimborso in caso fosse lievemente danneggiato.
Ragazzi sul 3d come se la cava paragonato ad un LG passivo 2013 qualcuno ha fatto paragoni ? Crosstalk ecc.. Per me è fondamentale un feedback per la scelta definitiva :)
Non ho avuto modo di visionare LG ma ti posso garantire che a vedere un film in 3d sul VT60 si rimane a bocca aperta
:sbavvv:
Concordo, io ho provato in questi giorni Lo Hobbit in 3D e si vede davvero bene anche
Grazie ragazzi per le opinioni !
Scusate se ripropongo la stessa domanda ho provato cambiare tutti i vari settaggi pero' ho sempre lo stesso problema ossia un leggera variazione della luminosità per esempio ieri ho visto la super coppa su rai hd e il problema era molto evidente.
Ho notato che con segnali vedi blu-ray il difetto sparisce, quindi penso sia legato al digitale terrestre pero' non so se è normale che con certi segnali ci sia questo problema ho è il tv difettoso, diciamo che prima avevo un samsung d8000 ma non ho mai notato questo difetto.
La partita che dicevo prima l'ho registrata ma mi sembra che non funzioni mettendo l'hard disk su un'altro tv uguale per vedere se fa lo stesso difetto.
L'idea era di staccare il mio hard disk dal tv andare in un centro commerciale collegarsi ad un tv uguale al mio e vedere se fa lo stesso difetto.
Quindi chiedo se magari qualcuno ha visto la partita notando questo difetto grazie.
Dimenticavo questo problema si presenta solo durante la visione delle partite e non sempre perchè oggi la stessa partita è stata riproposta su rai sport non in hd e la luminosità era perfetta quindi è un difetto abbastanza strano.
Dalle prove che ho fatto sembra ci sia un problema con il sintonizzatore del tv comunque provero' a registrare una partita con il sintonizzatore del tv e in contemporanea con il decoder jeppsen combo sat+dtt per avere questa certezza prima di chiamare l'assistenza.se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema o se avesse notato qualcosa di simile mi faccia sapere grazie.
Mi spiace, non saprei che consigliarti... ed essendo al mare non posso fare prove. :(
Comunque, strano problema...
facendo ulteriori prove tramite il decoder jeppsen mi sono accorto che anche una partita registrata tramite hard disk interno al jeppsen presenta lo stesso difetto, quindi questo pomeriggio sono andato a mediaword, ho collegato il mio decoder a un plasma come il mio e anche questo evidenzia lo stesso difetto anche se meno evidente, perchè ha tutti i settaggi di fabbrica.
quindi ho concluso che questo effetto è dovuto al segnale, probabilmente il plasma è più sensibile alle minime variazioni del segnale
rispetto al lcd, infatti possiedo anche un 32 pollici samsung lcd e sempre con le stesse registrazioni di prova non presenta mai questo problema, purtroppo ne ha di ben più gravi.
Quindi penso di procedere cosi faro' un reset del tv per riportarlo con i settaggi di fabbrica e dopo cerchero' di settarlo in maniera che questa variazione di luce si veda il meno possibile, purtroppo la perfezione non esiste ogni tecnologia presenta i pro e contro, strano che nessuno pero' l'abbia notata, o forse sono io che sono troppo sensibile a queste variazioni del segnale, che pero' con un lcd non si notano.
grazie a tutti per le risposte e magari mandatemi i settaggi che usate voi per vedere il calcio grazie e buone ferie.
Ciao fede, guarda che le variazioni di luminosità nelle partite dicalcio sono normalissime e sono dovute alla telecamera che si sposta rapidamente in varie zone del campo diversamente illuminate.
Non ho il Pana ma capita di vederlo anche a me e solo con il calcio.
Sugli LCD/LED è meno evidente perchè solitamente sono sparati nella luminosità e nel contrasto.
Sì ma io non ho capito bene: variazione di luminosità del pannello o "flickering"? Sul mio non ho mai notato nulla del genere e onestamente è la prima volta che ne sento parlare....