L'rc2 a quanto ho capito non è una feature ufficiale con questo nome
bensì un modo usato sul web (meno su avs) per far riferimento al
presunto aggiornamento del RC....
Visualizzazione Stampabile
L'rc2 a quanto ho capito non è una feature ufficiale con questo nome
bensì un modo usato sul web (meno su avs) per far riferimento al
presunto aggiornamento del RC....
Su avs hanno linkato un report di cine4home in cui avrebbero avuto
rassicurazioni direttamente da Sony Japan sulla compatibilità dell'hdmi
del 500 (identico a quello del 1100) con i futuri sw 4k.....
sony avrebbe detto che gli acquirenti non si dovrebbero preoccupare...
Lo dicevano anche del minidisc... :)
....eh già.. Hai ragione pure tu...
ho deciso. Faccio provviste e vado in letargo fino all'anno prossimo
Quando i primi germogli 18 gbps saranno ormai spuntati:D
Senza contare che la scritta Sony campeggia anche sulla final release dell'hdcp 2.2 nell'hdmi 2.0....:asd:
LINK
Saluti gil
L'aggiornamento del 1000 prevede la sostituzione della scheda madre, quindi ci sarà anche questo famoso R.C.2.
Sinceramente io ho avuto modo di testare la funzione mastered 4k, solo su Godzilla , in mio possesso, e purtroppo il film non si presta a capire molto, ma da quello che ho potuto vedere sul sony 500, attivando o disattivando la funzione mastered 4k non cambiava nulla. Magari si doveva impostare qualcosa, e ho sbagliato, quindi la questione la rimando a chi ha il 500 e prenderà qualche BD sONY MASTERED 4K.
Questo è sicuro!!!
Anche sui video demo di Sony del 1000 è comunicato esplicitamente la cosa... quindi è sicuro (visto che sul mio attualmente non c'è :D) che anche il RC viene aggiornato e concordo con Paolino che non capisco come sia possibile che cambiando tutta la scheda non cambi anche il RC dato che tutta l'elettronica è li...
Le lenti sono le stesse...
L'unica cosa che potrebbe essere diversa (ma ne dubito... ed anche Simone me lo ha confermato) sono i pannelli ed il percorso ottico... ma andiamo troppo sul tecnico... e probabilmente l'avrebbero chiamto 2000 non 1100 :D
Anche a livello di prezzo sembrerebbe che un 1000+agg divenga un 1100: quindi se 1+1=2....
Vediamo solo la finestra temporale della cosa.... e speriamo che la coppa del mondo porti novità....
Intanto Oppo si muove..ma non si capisce se 4:2:2 o 4:2:0 50/60p...
Ma se lo fanno vuol dire che funziona! Con Hdmi 2.0
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...rivo_8898.html
Antonio, devi attivare xv color sul sony per usufruire del gamut esteso dei mastered 4k.
Yes però vuol dire che il processamento è pssibile... quindi per quando rivinceremo la Champion's sarà possibile vederlo in 4K :D :D :D
Gigio non puoi processare anche l' hdcp :D
E comunque speriamo che non ci vogliano altri 40 anni per le trasmissioni in 4K :D
quella la buchiamo :D