il nero sul 37 c650 (AA01)
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
In pratica noto un livello del nero inferiore rispetto alla parte centrale del pannello...questo appunto a causa di una "infiltrazione" di luce proveniente dalla lampada CCFL della TV che passa attraverso i cristalli liquidi.
Comunque credo sia una cosa abbastanza normale...è che provenendo da una TV CRT la cosa salta subito all'occhio.
Ciao
ciao a tutti.
guarda anch'io provengo da CRT 29" Sony e Panasonic dai colori belli e perfetti ma dotati anche di retinatura da attribuire ovviamente a questa tipologia di schermi.
ma quando ho acceso il mio nuovo Samsung non sono rimasto "scioccato" ma sicuramente piacevolmente incantato.
forse ci facciamo troppe paranoie riguardo il tipo di pannello, sì è vero che v'è da pannello a pannello anche parecchia differenza, ma devo dire che i nostri c650 sono abbastanza BELLI.
sì è vero a volte noto un pò di clouding nel cambiare la modalità schermo, ma a volte no. che dire: la tecnologia LCD è questa
e aggiungo i famosi schermi Led non sono migliori dei nostri, a meno che non si parli di apparecchi particolari ma anche con prezzi molto "particolari"
mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se qualche diffetto lo noto a volte ma fortunatamente non è permanente.
uso un HDD WD vicino allo schermo e siccome ha un led verticale blu un pò più grosso del normale noto che a volte influenza la visione quando lampeggia.....capisci quel che voglio dire.
io credo che per 550 € circa non si può pretendere di più considerando il mercato (drogato), adesso per lo stesso prezzo v'è il 40" su D......shop,.......magari qualcuno è interessato.
un saluto a tutti ciao. :)