[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

salentix ha detto:
...in effetti sarebbe utile saperlo!...
Evidentemente qui nel forum usano tutti la cam HD di Mediaset Premium.
Su un altro forum ho letto di alcuni utenti che l'hanno provata (non specificando precisamente su quale tv Samsung) e non hanno avuto problemi.

Per ciò che concerne i modelli d'importazione, al momento ho letto solo 2 testimonianze: stesso modello di tv (C6000), ad uno la cam funziona tranquillamente e all'altro no! :eek:

Sarebbe interessante, però, qualche testimonianza relativa al C650/C670 ...

fraindovino ha detto:
P.S.
Ti consiglio di usare pile non ricaricabili
Le ricaricabili hanno un voltaggio inferiore (1.2-1.25 contro 1.5 ) ovvero con 2 pile > 2.4volt contro 3volt e probabilmente anche con meta' carica il telecomando ne risente

Questa non la sapevo ... grazie, ne terrò conto

Confermo che con un 40c650 di importazione funziona la cam mediaset hd.
Ho attivato pvr,mph e guideplus senza problemi anche senza avere il canale rovi (probabilmente c'e' anche un'altro canale che trasmette i dati di guideplus)
Unico bug rilevato e' che se si ha la cam inserita non e' possibile accedere al menu di servizio.

gabryflash ha detto:
- ho attivato la guida + ma è pessima nel senso che nn ci sono i programmi di tutti i canali ed è limitata a poche ore..eppure canale rovi è presente...mi viene il dubbio di aver dimenticato qualcosa nell'attivarla..era solo da schiacciare il tasto guide + ON, dico bene?
-pvr: si può registrare solo la trsmissione che si sta vedendo o è possibile continuare a registrare anche una trasmissione cambiando canale o a tv spenta?

La GuidePlus in effetti non è completissima e ad esempio manca la programmazione delle reti Mediaset...comunque (almeno da me) non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.

Per quanto riguarda il PVR, chiaramente puoi registrare solo dal canale in cui sei sintonizzato, dato che la TV non adotta due sintonizzatori DVB-T...comunque puoi registrare anche se la TV è spenta.

Ultima modifica da un moderatore:
Lorenxor ha detto:
La GuidePlus in effetti non è completissima e ad esempio manca la programmazione delle reti Mediaset...comunque (almeno da me) non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.

In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni

bonmario ha detto:
In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni

Parlo di un c6500, comunque la GuidePlus dovrebbe essere la stessa: per i canali mediaset io di norma non ho nulla sulla guida se sono posizionato su un canale diverso, mentre se mi posiziono su uno dei suddetti canali e attivo la guida vedo solo il programma in corso e quello successivo...sarebbe interessante capire se queste differenze derivino dal cap impostato in fase di configurazione della guida.

Come mai, se accedo alla guide +, in alto mi spunta la scritta "non è stato possibile aggiornare la guide +"? Ciò può essere causato dal fatto che ho spostato i canali rispetto alla numerazione LCN?

Michelasso ha detto:
Parlo di un c6500, comunque la GuidePlus dovrebbe essere la stessa: per i canali mediaset io di norma non ho nulla sulla guida se sono posizionato su un canale diverso, mentre se mi posiziono su uno dei suddetti canali e attivo la guida vedo solo il programma in corso e quello successivo...sarebbe interessante capire se queste differenze derivino dal cap impostato in fase di configurazione della guida.

Secondo me non ti ha scaricato niente.
Prova ad andare nelle impostazioni del guide plus e verifica se ci sono tutti i campi compilati e soprattutto quanti sono i files scaricati. Probabilmente in quest'ultimo avrai 0, quindi ti sta facendo vedere la guida normale con la grafica del guideplus+

Ciao, Mario

bonmario ha detto:

Da me ribadisco che manca la programmazione delle reti mediaset... vengono citati solo i programmi che stanno andando in onda in quel momento e stop. Invece con tutti gli altri canali (RAI in primis) non ho di questi problemi.

Lorenxor ha detto:
Da me ribadisco che manca la programmazione delle reti mediaset... vengono citati solo i programmi che stanno andando in onda in quel momento e stop. Invece con tutti gli altri canali (RAI in primis) non ho di questi problemi.

anche io non vedo la programmazione mediaset. e neanche altri canalis tipo iris. magari vedo il programma in corso e quello dopo. ma non sempre

Lorenxor ha detto:

ulcast ha detto:
anche io non vedo la programmazione mediaset. e neanche altri canalis tipo iris. magari vedo il programma in corso e quello dopo. ma non sempre

Dal GuidePlus+, andando su "Installazione" e poi su "Informazioni sistema", cosa vedete?

Lorenxor ha detto:
La GuidePlus in effetti non è completissima .... non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.

a me funziona a singhiozzo..pochi canali e a volte non è nemmeno esteso ai 2 programmi sucessivi :( mentre alcuni son settimanali (rai)

Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
Canale Host: 10/202/E
setup 1B80/content 1B81
Status: DEF / 0002 / 01 / 0004
Ultimo scaricamento: 1 marzo/09.11/39 m
Prossimo scaricamento (ieri mi son scordato e l'ho spento) 02 aprile/0.10/040 M
Num. di file: 161 / 0

marki ha detto:
Girovagnado per internet forse il modello e' ungherese ...molti siti ungheresi riportano questa sigla.

Scusami tu riesci a sintonizzare normalmente i canali usando LCN?
Ovvero non hai problemi di ordine dei canali?

gabryflash ha detto:
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
Canale Host: 10/202/E
setup 1B80/content 1B81
Status: DEF / 0002 / 01 / 0004
Ultimo scaricamento: 1 marzo/09.11/39 m
Prossimo scaricamento (ieri mi son scordato e l'ho spento) 02 aprile/0.10/040 M
Num. di file: 161 / 0

Praticamente identico ai miei.
Io però vedo la programmazione di 8 giorni. Oggi vedo i programmi fino a venerdì 8. Perlomeno per tutti i canali "principali": Rai, Mediaset, Cielo, La7 e pochi altri. Le TV locali praticamente non trasmettono niente. Alcune di queste non hanno nemmeno il programma attuale e quello successivo ...

Visto che tutti e 2 abbiamo messo come cap 20100, la cosa è strana ...
Io ho tenuto tutti i canali secondo la numerazione LCN. Vale anche per te o anche tu come alessandro.1985 li hai spostati?

P.S. La mia TV è italiana. Anche la tua?

Un'altra cosa: ho notato che se accendo la TV usando il tasto POWER, la GuidePlus+ è "scarna". Se invece la accendo premendo in tasto da 1 a 9 o col tasto "Canale su", tutto è ok.

Ciao, Mario

Ultima modifica:
bonmario ha detto:
Praticamente identico ai miei.
Io però vedo la programmazione di 8 giorni. Oggi vedo i programmi fino a venerdì 8. Perlomeno per tutti i canali "principali": Rai, Mediaset, Cielo, La7 e pochi altri.

io vedo lo stesso ad esclusione dei canali mediaset ...
non ho spostato i canali e ho una tv italiana...
In effetti se uso power la guida è scarna ma la situazione per la mediaset nn cambia..sarà forse che ho problemi con l'antenna?per ora vado ita1 e canale 5 hd e i classici mediaset +1 quindi mi aspettavo di trovare la guide anche per quelli ma nulla..compare italia1 +1 ma senza programmazione e stop :(

VitoCPU ha detto:
Scusami tu riesci a sintonizzare normalmente i canali usando LCN?
Ovvero non hai problemi di ordine dei canali?

Se hai il modello europeo, quindi con l'Italia non presente nella scelta della nazione, selezionando Germania la sintonizzazione automatica rispetta l'ordine dei canali.
Ciao