Vabe allora con l'aggiornamento non hanno fatto niente che gia non sapessi :cool:
Visualizzazione Stampabile
Vabe allora con l'aggiornamento non hanno fatto niente che gia non sapessi :cool:
ok, adesso capisco perchè non mi legge m2ts... li mettevo su una chiavetta USB. Devo comprarmi un lettore di schede. Però non capisco perchè fanno ste cose strane... scheda SD si, USB no...:confused:
Io invece vorrei comprarmi un HDD da collegarlo in HDMI alla TV su cui metterei tutti i file MKV ecc.. solo che non so quale prendere, qualcuno che mi da un consiglio??? :confused: Qualita/prezzo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nas78
Io veramente non l'ho mai sconsigliato...piuttosto non lo consiglierei ad un amico (con i miei gusti e propensioni)...;)Citazione:
Originariamente scritto da robertob
Strano...di solito lo diventa chi osanna l'oggetto delle mire...non chi porta alla luce i, seppur passabili, difetti...Citazione:
Originariamente scritto da ern89
C'è il problema della sensibilità alla percezione del green ghosting...e li ti puoi rispondere solo tu...;)Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Per il resto ha tempi di risposta infinitesimali, quindi niente scie o trascinamenti e una eccellente motion resolution con pressochè totale eliminazione del blur su scene dinamiche...
L'unica (per me) incognita è l'input lag che, comunque, in game mode è sicuramente più che accettabile e non perdi quasi nulla dato che rimangono inalterati i benefici del sub field driving a 600hz...
E' normale che eliminando l'overscan possa capitare, a seconda della sorgente, qualche riga o colonna esterna di pixel che non segue l'immagine...non dipende dalla tv...;)Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Lorenzo.
si ma i file MKV il g20 non li legge... li devi prima convertire in avchd... che però non legge da USB....Citazione:
Originariamente scritto da Massij
l'HDD lo puoi usare solo per registrarci sopra...
xtreamer, ha lo slot interno per un hd da 2,5"...Citazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=xtreamer
HDD solo per registrare i programmi:confused: e non per riprodurli?!
Scusa, perchè se ci metto lo Xtreamer consigliato da pipinof non li legge gli MKV per vederli sulla TV???Citazione:
Attualmente sto usando la PS3 e i file MKV li legge e sulla TV li vedo!!!
Fatemi capire!!!
ciao Lorenzo e grazie per le tue preziose e tempestive informazioni...
però...sul fatto di
ci vedo un pò di contraddizione...Citazione:
Io veramente non l'ho mai sconsigliato...piuttosto non lo consiglierei ad un amico (con i miei gusti e propensioni)
poi di seguito scrivi
non mi pare che fin'ora ne parlavi e se ne parlava come di difetti "passabili"...quindi le cose sono due...o sono talmente ridotti (ronzio e cambio di luminosità) che se uno non se li và a cercare non ci sono...e quindi si stà sollevando un polverone per nulla...Citazione:
Strano...di solito lo diventa chi osanna l'oggetto delle mire...non chi porta alla luce i, seppur passabili, difetti...
oppure si notano facilmente e quindi sono tutt'altro che passabili...anzi a mio avviso sono proprio "sconcertanti" e possono spostare l'intenzione di un acquirente dal comprare o meno tale prodotto
cerchiamo di mettere un pò di chiarezza perchè davvero a volte si rimane davvero frastornati
Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum, vi scrivo per avere qualche informazione sull' acquisto di un televisore e sarei orientato sul panasonic g20 da 42 e mi verrebbe a costare 1.099 + la cam 69.
1 Vi chiedo posso trovare di meglio con quel prezzo;
2 Con la cam riesco a vedere le partite che danno su mediaset in HD perche in un negozio mi hanno detto di si ed un' altro di no e che dovrei comprare un digitale terrestre in HD per vedere i canali a pagamento;
3 Poi potrei avere qualche informazioni sul settaggio.
Grazie mille Giovanni
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da manzano
1) Con questo prezzo non troverai di meglio!!! Molto Difficile!!!
2) Non esistono al momento CAM per vedere in HD, (Usciranno a Settembre) per ora hai bisogno di un DEC esterno in HD (Tipo Telesystem 7900)
La TV in oggetto ha un Tuner HD ma solo per vedere attualmente i Canali Free in HD
3) Di che settaggi parli???
ma non misono spiegato bene era per le regolazioni varie tipo colore ed altro.
Grazie
E' una discussione ufficiale quindi non si parla di prezzi, se cerchi in altri thread vedrai che si puo' trovare online a molto meno, per i settaggi sono presenti in prima pagina come ti e' stato detto ma considera sempre che ogni tv e' storia a se e quei settagi sono solouna base di partenzaCitazione:
Basta prendere un lettore multimediale con ingressi USB ed uscita HDMI per poter vedere gli MKV senza neanche doverli dividere (cosa necessaria per formattazioni FAT 32). Poi ce ne sono con HDD integrati...Citazione: