Grazie, per la pronta risposta.
Non mi rimane che comprarlo!
:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie, per la pronta risposta.
Non mi rimane che comprarlo!
:D
Strano! Anch'io ho avuto finora 2 "incidenti di percorso" con questo lettore e devo dire però che l'assistenza è stata ottima!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da atlbia
Appena comprato il telecomando non andava e me l'hanno sostituito in 2 giorni.
A inizio agosto poi, poichè ogni tanto non leggeva i BD, l'ho portato in assistenza , hanno sostituito il sistema di caricamento e l'ho ritirato al ritorno dalle vacanze perfettamente funzionante!!! :D
Raga ma è superiore al nuovo bd-p 4600?
Saluti a tutti,
ho da poco il BD-2500 con il fw di fabbrica (081002....) avrei 2 domande:
1) mi conviene passare ad una versione fw superiore, mi sembra sia consigliata la 2.2 (l'audio lo sento per ora dalla tv essendo sprovvisto di sinto)
2) non mi legge un dvd+r masterizzato è normale ?
Grazie per le info.
Si, metti la 2.2Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian
Purtroppo questo player non legge dvd+r...ho provato anche io ma esce "formato non riprodcibile" o una cosa del genereCitazione:
Originariamente scritto da Maximilian
dipende dal dvd, dalla marca e dal masterizzatore...i dvd +r sono molto più rognosi dei dvd -r..
ufficialmente il 2500 non li supporta,ma io ho una moltitudine di verbatim e tdk +r (masterizzati a 6x con un pioneer e k3b) e li guardo senza problemi...;)
Boh, allora sarà il masterizzatore perché io ho provato un tdk e non c'é modo di farglielo leggereCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non so da cosa possa dipendere...:boh:
se scorrete nel 3d troverete molti che hanno usato con successo i +r..
purtroppo sono loro ad essere molto ma molto rognosi e probabilmente il sammy non riesce a leggerli per bene (daltronde lo avrebbero inserito nelle specifiche)...
il mio era solo un appunto per indicare che spesso il 2500 li legge anche se non è indicato nelle specifiche..
ragazzi una domandina niubba ... ma per aggiornare il firmware la chiavetta USB deve per forza essere completamente vuota (e quindi contenere solo il firmware) o anche se ci sono altri file viene letto lostesso?
Si, per me é la cosa migliore, anche perché in ogni apparecchio l'aggiornamento del fw é sempre un'operazione "delicata", quindi cercherei di fare le cose più liscie possibili;)Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Hmmmm ok grazie :D La rottura di balle è che avevo aggiornato al 2.5 formattando la chiavetta, poi una volta fatto l'aggiornamento ho rimesso tutti i file che c'erano prima, ora però devo rimettere il 2.2 quindi mi toccherà ricancellare tutto :pCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Mah... io l'ho fatto con la chiavetta zeppa di roba e non ho avuto difficoltà.
Dove è possibile reperire il vecchio firmware 2.2?
Che problemi ha il 2.5?
Grazie.
Il 2.2 c'è esattamente in questo thread qualche pagina più addietro.Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Il 2.5 aggiunge la decodifica del dts master hd ma provoca l'attivazione automatica dei contenuti aggiuntivi sui BD Warner e problemi con le uscite analogiche sui diffusori posteriori settati su small (una cosa del genere, non ho verificato personalmente)
Grazie!
Trovato il link gentilmente messo da Nicholas Berg alla pagina 116