Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
..confermo che Sex Crimes 2 quando passa è sempre buono, come qualità... A sto punto sono quasi certo che il Bit Rate influisca sì sulla qualità.., ma la grande differenza la faccia il Master in mano a Sky... in altre parole...:M.
e stranamente i Master di film di serie B come sex crimes II, che fatica essere una star,cuccioli sulla neve e altre menate varie che non ricordo, sono quasi sempre di ottimo livello, mentre film ben più blasonati come ad esempio Iron man non esprimono certamente un hd sensazionale. Non è che c'è una differenza nel costo dei diritti dei master dei cosiddetti filmissimi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Dexter terza stagione andrà su FX a partire dal 18 settembre quindi niente HD purtroppo
constatato con stupore e disappunto che avevate ragione:cry: . Solo per scusarmi per l'info sbagliata che ho rilasciato. chiudo l'OT
-
City-Arsenal da denuncia, ci sono trasmissioni regionali che si vedono meglio.
-
Due partite della CL in diretta e in contemporanea: Man City-Asenal e Stocke City-Chelsea nessuna delle due in hd, ma a che gioco giochiamo????
-
Forse le partite sono trasmesse in SD alla fonte?
-
Ragazzi, capisco che sono 120 pagine di topic, ma è da inizio agosto che ripeto ogni sabato che i match inglesi del sabato alle 16,00 sono prodotti in SD perché in Inghilterra non vanno nemmeno in onda. In HD questa giornata ci saranno Tottenham-Manchester ed il match delle 17,00 di domani (quello delle 14,30 di domani lo sarebbe, ma Sky lo trasmetterà solo sul canale sport extra e su un canale calcio SD).
Bye, Chris
-
Ecco stavo appunto cercando il post dove era stato detto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Capt. Jack Sparrow
City-Arsenal da denuncia, ci sono trasmissioni regionali che si vedono meglio.
vero. a sto punto facevano prima a tenere il 16/9 che si vedeva meglio di sto schifo. idem chelsea-squadra che non ricordo
-
Il motivo è stato spiegato appena due post sopra...
-
la partita del man utd non è proprio da gridare all'hd fa un pò pena, e il segnale del satellite dalla spagna per le partite della liga si blocca che giornata di cacca
-
basterebbe fare come eurosport che definisce bene quando si tratta di hd nativo.
City-Arsenal :eek: :eek: :eek: :eek: volevo davvero telefonare a sky.... Ma nemmeno sul ddt del canale trasmesso dall'emittente del mio vicino di casa si vede cosi' male :p
-
oggi è una giornata per sky non fortunata barca - getafe ogni tanto saltava adesso il real non si può vedere perchè il satellite non funge bene, il man utd dire che era hd per colpa del bitrate basso è un eresia. Forse si salvava il milan su sky calcio 1. E' giusto parlare di rivoluzione hd ma nel senso brutto di male in peggio
-
...vorrei spendere delle parole di estrema LODE verso il National Geographic.., ed il loro canale HD, che se avete notato è passato a trasmettere in simulcast...
La programmazione è diventata molto più varia, con molti più documentari e di conseguenza con repliche limitate..
La tentazione poteva essere forte anche per loro..., di fare le "maialate" del Discovery Channel (che non ha nemmeno l'orgoglio di spendere 2 soldi per fare in HD Nativo le immagini degli intramezzi "avete appena visto un secondo di Discovery Channel"...) e dei signori di SKY..., ovverosia di upscalare tutto o quasi..
Invece no..!! il Nat Geo è davvero SERIO e di QUALITA', al limite dell'incredibile in questo contesto di "delinquenti" della Rivoluzione HD.. Tutti i programmi, ma proprio tutti, sono in HD Nativo ed anche moltissimi inserti provenienti da materiale di repertorio, sono stati da loro restaurati e resi HD Nativo..
Ho appena visto il documentario "Dispesrsi sulle Ande", e sono rimasto davvero impressionato..., con immagini HD Native tratte dal film "Alive" che SKY ha passato qualche volta negli ultimi mesi ovviamente upscalato...
La verità è che il National Geographic SPENDE I SOLDI per offrirci qualità, per restaurare il materiale da rendere in HD Nativo, per onorare il loro canale marchiato HD!!!!
Quelli DISONESTI di sky e anche quelli di Discovery Ch. dovrebbero farsi un analisi di coscienza ed imparare qualcosa da questo...
Ragazzi del National Geographic.., avete tutto il mio rispetto, la mia stima ed il mio sostegno!!!!
Concludo con una citazione di merito anche per i ragazzi di FOX.. Siete grandi anche voi...
Mauro
-
Si Nat Geo HD è sicuramente il miglior canale HD su Sky.
-
Ieri ho visto un po' di partite: i match su Sky Sport 1 hd erano molto buoni. Impressionante il barça, finché il segnale ha tenuto. Poi il satellite su cui erano i feeds spagnoli ha avuto problemi e il resto del match del barca e quello del madrid erano continuamente freezati, peccato. Buona anche Lazio-Juve, specie sui primi piani.
Abbastanza buono il match di bundesliga su sky sport 3, discreto il manchester su supercalcio hd (primi piani bellissimi, purtroppo sulle scene in movimento perdeva un po' di dettaglio, ma si lasciava comunquue guardare).
Inguardabili invece i match sui canali calcio hd: livorno-milan nelle scene in movimento e sugli stacchi di camera pixellava in modo evidente, come da un po' non vedevo fare ad un match in hd. Idem per il barcellona ospitato su calcio 2 alla stessa ora: su sport 1 era perfetto, su calcio 2 era al limite della guardabilità quando le squadre erano in movimento (fortuna che il barcellona gioca ai due all'ora...).
Insomma: tutto in linea con quanto s'è scritto nell'ultimo mese, con i canali sport che hanno la precedenza sul supercalcio (e fortuna che alle sei e mezza di sera su sport 2 c'era un vecchio gp in sd...) e con i canali calcio che quando vanno contemporanemente sono molto scarsi. E per i problemi delle partite spagnole, spero sia solo una questione di noie al satellite e non una parabola sottodimensionata per la ricezione del feed. Voglio pensare che a Sky non commettano sti errori da principiante.
Bye, Chris