Ok, Fluz, però i prossimi devi promettere che li andrai a prendere da type, altrimenti a cosa servono i forum? :D
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Ok, Fluz, però i prossimi devi promettere che li andrai a prendere da type, altrimenti a cosa servono i forum? :D
Bye, Chris
Ciao a tutti,
stamattina sono arrivati nella mia videoteca di fiducia diversi BR FOX, fra cui quelli in vendita in edicola.
Il mio "spacciatore" li ha messi in vendita a 16.90€ e presumo che anche le altre videoteche avranno avuto la stessa promozione dai distributori. Stando cosi' le cose, secondo me l'iniziativa in edicola e' gia' morta ancora prima di cominciare a meno che non ritocchino (e di molto) il prezzo.
Ciao.
Rosario.
Di solito le vendite nelle edicole, fatta eccezione per noi matti che giriamo molti negozi alla ricerca di ogni risparmio possibile, si rivolge a chi nelle videoteche non ci va e quindi è importante che esistano pure quei canali
ma non si sa ancora niente della prossima uscita in edicola? orma sono passati quasi 2 mesi dalla prima uscita,e la settimana scorsa sono state ritirate le rimanenze, speriamo che quanto prima arrivi qualcosa di succulento.....
Ho chiesto anch'io, ma l'edicolante non mi ha saputo dire niente :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
Ho il vago presentimento che sia stato un flop.... (ahimè)Citazione:
Originariamente scritto da ziocarlo
I primi 4 film non ero riuscito a trovarli perchè l'unica edicola ben fornita in zona li aveva ultimati dopo 2 settimane. Sono passato l'altro giorno per chiedere info sulla seconda uscita. L'edicolante mi ha detto che sarebbero dovuti usciri i primi di febbraio ma non s'è saputo nulla...
Cmq, una cosa mi ha lasciato di stucco. Molti film della 20th fox sono stati messi in offerta a 17,99 da molte parti. Fra questi titoli c'erano anche i 4 che sono usciti in edicola. Dopo una settimana, però, TDAT è sparito dai cataloghi per ricomparire a prezzo pieno 1 circa 27 euro :(
PEccato, era l'unico film (fra i 4 usciti in edicola) oltre alla leggenda degli uomini straordinari che ho preso a 17,99, che mi interessava
Ma è ovvio che sia stato un flop, il prezzo era sbagliato!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1979
Se Fox abbassa il listino ufficiale nei negozi a 17,90, che comprende ovviamente l'IVA del 20%, il prezzo corretto in edicola, con l'esenzione IVA perchè equiparata a rivista (la mitica dicitura "non vendibile separatamente dalla rivista tal dei tali" serve a non pagare l'IVA), avrebbe dovuto essere 14,90.
In molte edicole milanesi si trova ancora insieme con gli altri in vendita.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1979
Possibile che a Roma li abbiano tutti esauriti? Per me se ti fai un giro in zone che frequenti poco, lo trovi.
Bye, Chris
nelle edicole della mia zona non sono mai arrivati.......:cry: ,inoltre in tutta la città li ho visti solo in un paio di edicole.....
continuano a uscire i blu ray in edicola? fino a io robot mi ricordo di averli visti, ma adesso che in giro ci sono molte offerte addirittura a 13 euro ha ancora senso venderli in edicola a 19,90?
No ! Non ha molto senso e infatti tolti quei pochi esperimenti che sono stati fatti al momento non esce nulla in edicola su questo formato.
NON credo e mai crederò che l'edicola possa diventare un punto alternativo agli store ne per completezza ne per concorrenza ;)
Tuttavia riconosco alle edicole l'importanza che potrebbero avere per pubblicazioni di Serie o Cinematografie Complete con edizioni raccolte per Autore, Argomento, etc... :cool:
A patto che siano edizioni "contenitore" ovvero, conteneti lo stesso oggetto, copertina, disco etc.. della versione in vendita negli stores regolari, sarebbero interessanti in futuro, specie se a un prezzo che non superi i 12,90 a fascicolo ;)
19,90 erano davvero troppi per un blu ray in edicola con su scritto il logo del produtore:eek: non dovrebbero terminare la serie blu ray in edicola ma dovrebbero darsi una regolata con i prezzi, come hai suggerito tu high, dovrebbero venderli a non più di 12,90
Vi sbagliate.
é uscito da pochi gg il 3° BR della seconda serie di pubblicazioni "edizioni Master".
Dopo The guardian e Io Robot è il momento di The protector.
Sempre a 19,90.
Oltretutto tolto il codice e il bollino E.M. i BR sono identici alle versioni originali.
Non vedo poi perchè se nei negozi costano 20/25 euro (a volte anche di più) in edicola debbano costare 12,90. A mio avviso il prezzo è corretto.Magari potrebbero fare qualcosa di più nella selezione dei titoli,questo sì,ma per il resto perchè lamentarsi.Se uno non gradisce la versione Editoriale può benissimo non prenderla
Love
Già ... che si può facilmente trovare a 17,90 negli store ... :D ;)
e MW lo da a 14,90 !! ;)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60605632
Io fino a settimana scorsa ho visto esposto in bella mostra in un' edicola di Legnano il br de "La promessa dell' assassino"; ignoro però sia se facesse parte di una qualche collana sia il prezzo, visto che avendolo già in collezione non mi sono soffermato a chiedere informazioni.