goldrake78
New member
Grazie 1000 per il tuo contributo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trislot ha detto:...mi sapete dire se queste nuove serie di LCD Sharp soffrono anche loro di "banding" come i precedenti modelli ?
Grazie
trislot ha detto:....hanno già il piedistallo incorporato anche nelle taglie più grandi ( ad es. 42 e 46 pollici ) ?
grazie
Sei sicuro che sia ep30? Perchè ancora non si sa esattamente la data di uscita. Si parla di dicembre e a 399 €. Forse sbagli modello...ROSAFRA ha detto:OT
Tra un pò vorrei prendere anch'io il toshiba ep30...a mediaworld lo danno a 299 euro + 7 hd dvd.
FINE OT
mecora ha detto:SULLA BROCHURE UFFICIALE QUESTO PANNELLO E' CLASSIFICATO NON COME FULL HD, bensì come "HD READY 1080p" .... che è sta storia?????
per uno o due ciccia,a meno che non siano centrali.poi,se ti si bruciano entro i 10 gg,puoi reclamare presso il negozio.denisj ha detto:Nel senso... se mi si brucia solo un pixel o due, lo posso cambiare ?
Se no... quanti pixels devo bruciare per poter sfruttare la garanzia ?
Grazie a tutti
DenisJ
MarcotosMa da MW il lettore è già uscito??:eek:[/QUOTE ha detto:Scusa mi ero sbagliato non è l'ep30, ma l'hd e1.