ragazzi ripeto la mia domanda: che mi consigliate il lettore hd dvd della xbox360 o il lettore dvd hdmi della sony dvpns76h? aspetto vostre info!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ripeto la mia domanda: che mi consigliate il lettore hd dvd della xbox360 o il lettore dvd hdmi della sony dvpns76h? aspetto vostre info!
Ho appena visto l'HD DVD di Chronos sulla 360... ma voi l'avete visto? E' fantastico!! Praticamente usa l'interattività in modo unico, con la terra in 3D che si sovrappone in basso a destra al film e mostra il punto del pianeta in cui si si trova mentre le immagini pazzesche del luogo (Es. Grand Canyon, Venezia, Versailles, etc.) scorrono davanti ai nostri occhi, e con un comando si può navigare e passare a qualsiasi punto del mondo si vuole, e addirittura aprire una seconda finestra trasparente con il testo che da informazioni sul luogo in cui si si trova, la sua storia, etc.
Questo disco finalmente mi ha fatto capire la potenza dell'interattività dell'HD DVD, e devo dire che è anche fluidissima grazie alla 360.. ve lo consiglio caldamente! :p
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Io ho installato i driver specifici "281" come consigliavi tu ma ancora nebbia all'orizzonte.
Con HD Advisor:
Ho una crisi di astinenza da tecnologia e questo lettore deve entrare a casa mia al più presto...
Qualcuno in questi giorni ha acquistato il lettore e ha qualche dritta fresca da darmi? Ho letto vari post e da parecchie parti non è al momento disponibile...
ringrazio anticipatamente...
Io l'ho prenotato il 18 dicembre su www.dvdboxoffice.com (canada) ma risultava in stato "order".
Finalmente lunedì 8 risultava in stock e martedì 9 me l'hanno spedito!
Giovedì 11 alle 15:30 era già attaccato alla mia console!!:D
Riguardo alle sue prestazioni (ottime), se n'è parlato fino alla "noia" in questo 3d ;)
Ciao
Io l'ho ordinato qui:Citazione:
Originariamente scritto da paul
http://www.gamesolution.de/artikel.p...ie=520&id=5410
è un negozio tedesco e sarà disponibile dal 19 Gennaio, costa 199 euro ma non c'è più King Kong incluso....
Chi vuole il mio king kong faccia un fischio...Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Come mai lo vendi?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Cmq io ho già provveduto ad ordinarlo insieme a Miami Vice da dvd-store....
Ciao, oggi ho comprato la console ed il lettore hd xbox, devo fare l'aggiornamento via internet per la console? Ed in caso positivo mi devo registrare nel sito della xbox?
Per chi interessa (a Roma) vorrei regalare la copia di King Kong U.S.
Erik50
se hai internet si altrimenti al suo interno(hd dvd) dovrebbe esserci un disco per aggiornare la xbox senza collegarti a intenet ;)Citazione:
Originariamente scritto da erik50
Ho la versione Usa, se c'e' qualche anglofilo a cui non fa differenza...Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Ciao, a tutti....ieri mi è arrivato il lettore dagli USA (comprato su ibay per 188 Euro + 33 di dazi)...lo attacco al PC (ho preistallato il file UDF della Toshiba) e me lo riconosce...poi però mi chiede un dischetto driver (che ovviamente non ho) e mi dice che il componente non è stato installato correttamente (?)....inserisco il DVD di King Kong e avvio PDVD6.5...la schermata iniziale è da paura:eek: :eek: ma appena avvio il film da menù mi appare una schermata blu (con scritte) con sotto l' audio...è un problema di PDVD o cosa?
Alberto
Dovresti precisare gli elementi della tua catena video.
Stefano
Ciao, ho un dual core E6300 con 1 mb Ram scheda video 7600GS (non HDCP) uscita in VGA a monitor...su PDVD abilito l' accelerazione HW.....Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Oggi se riesco compro una scheda con HDCP e riprovo... il test con il programma di Cyberlink mi da solo pallino giallo sulla scheda e il resto tutto verde.
Ciao, Alberto
Forse ho trovato la risposta in questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=61730&page=6
(post 80)
Dalla voglia di vedere in opera il nuovo mostro non ho letto bene i vari post...ora riprovo e aggiorno....
Un' ultima domanda...qualcuno è riuscito a far andare il telecomando in dotazione, con il PC?......
Ciao, Alberto