New Faser Theater

MDL ha detto:
...ma non hai mai pensato ad un sistema Kli... THX2?

Ecco, e mò che lo frena più ? Però mi piacerebbe proprio sentirle queste famose THX2 , sopratutto in questa bella saletta :sbav: :Perfido: :sbonk:

Stefano

Grazie per i complimenti aragorn ;)

Il sistemone della Klipsch è un mio desiderio molto forte...chissà ....

Fab

P.s. : perchè non organizzate una bella raccolta fondi e mi fate un bel regalo?:mc: :mc: :read:

P.p.s : a breve nuove foto

Ultima modifica:
Ogni volta che arriva nuova mail di avviso che c'è un post nuovo di Belfi qui sopra, mi viene subito da pensare: "cosa avrà comprato stavolta?:eh:"

:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
che bella sala, ti faccio i miei complimetoni!:)

I visitatori hanno apprezzato le mie targhe? :)
Son proprio le targhe a renderla unica sasà....complimenti anche a te !! Certo che delle elettroniche che illuminano tutto di blu in quella saletta, sarebbero proprio fiche.....tipo le McIntosh ad esempio..:D

Grazie! :)
QUesti son i complimenti che mi fan piacere di più!

Del resto le targhe fatto per il Faser Theater sono tra le migliori della mia produzione amatoriale!
Ed anche loro hanno le lucette blu, anche se Fabrizio non le cura...:rolleyes: :boh:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Sasa
immagino che tu la targa voglia regalarla a qualche fortunato forumer, perche se cosi non fosse, stai cercando di vendere al di fuori del mercatino, cosa proibita dal regolamento, e quindi ci sono tutti i presupposti per una sospensione.

Oltre ad essere palesemente OT

Fammi sapere in privato per favore.

Grazie

MDL ha detto:
Sasa
immagino che tu la targa voglia regalarla a qualche fortunato forumer, perche se cosi non fosse...

Era ovvio, ormai l'ho pagata...:rolleyes:

Scusate l'OT...:(

walk on
sasadf

p.s.:post precedente editato per evitare di incorrere in altri fraintendimenti :boh:

Staccate, spolverate per bene ed imballate accuratamente le mie fide ed ottime Polk RTi12 :D
Andranno a dare ampie soddisfazioni in qualche altro theater .

Fab

Ultima modifica: