ok, tu lo tieni disattivato?
devo disattivarlo anke in modalità component (anke se nn ci sono le righette) ? :D
Visualizzazione Stampabile
ok, tu lo tieni disattivato?
devo disattivarlo anke in modalità component (anke se nn ci sono le righette) ? :D
Allora:
Tale funzione ha effetto solo su materiale interlacciato (infatti se si visualizza un segnale progressivo il relativo controllo si oscura e non da più la possibilità di essere modificato) e va tenuto su on se si visualizza materiale cinematografico (quindi di origine progressiva come i film) oppure su off se si visualizza materiale di origine interlacciata.
Lorenzo.
lorenzo hai fatto quella prova dei bordi laterali ke ti avevo detto in pvt? :)
No, e non intendo farla. La mia geometria è perfetta e non voglio metterci mano ;)
Lorenzo.
Qualcuno sa dove posso trovare spiegazioni sul significato dei vari valori che si hanno nel menu "segreto" che si attiva premendo "i"+"mute" ?
Se il colore del TV tende al verde cosa si può fare in merito a parte variare la temperatura colore tra "normal", "calda" e "fredda"?
buongiorno ragazzi!
Ho il suddetto televisore di cui sono soddisfato.. solo che, una settimana fa mi hanno regalato un lettore dvd/divx pioneer dv-380 ed ho pensato bene di collegarlo in component x avere il meglio! Cosa strana che, nonostante abbia settato nel lettore uscita = 16:9 wide, non c'è verso di ottenere la visione in widescreen di alcun dvd :(
Sbaglio in qualcosa? Grazie x i suggerimenti.
Devi impostare nel menù "Zoom" del televisore l'opzione "Scermo Pieno" (se è già impostata così non vorrei che i dvd che provi a visionare siano in 4:3).Citazione:
Originariamente scritto da Asmodeo
:cry:
:cry:
L'altro ieri, guardavo la tv ... CSI (ma è irrilevante) ... quando ad un certo punto ...
PUFFFF!
il televisore si spegne.
Tento di riaccenderlo e l'unico segnale di risposta è un cicalino ripetuto tre volte proveniente dalla parte posteriore del JVC. :mad:
Ora sono costretto a portarlo in assistenza ecchecappero ha 6 mesi!
Vi terrò informati sull'efficienza dell'assistenza JVC!!
Cerco di essere ottimista.
Ciao!
Stefano
Azz dispiace
Inbocca al lupo!
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da codyx
Spero in una soluzione rapida, anche se a ridosso del periodo di ferie non so quanto possa esserla.
ciao
Stefano
E' successo anche a me dopo 4 mesi di vita.
Non ricordo quale fosse il problema ma mi dissero che si trattava di un guasto molto comune...due giorni di assistenza e me lo sono ripreso in perfetta forma.
Lorenzo.
:D speremo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ciao
Stefano
p.s.
ne approfitto e faccio controllare anche per il viraggio al rosso dell'angolo in basso a dx.
buondì. Riprendendo il mio problema esposto alcuni post indietro, nonostante il consiglio di Okrim che ringrazio ma che credo non serva allo scopo.. nessun altro può aiutarmi? Collegando un lettore pioneer 380 su component col suddetto televisore e abilitando modalità wide 16:9 sul primo e modalità tv auto sul secondo, è ovvio che inserendo un dvd (wide), il film parta naturalmente in 16:9 e non in 4:3.. o sbaglio?
Grazie
no.
la modalità con cui parte è quella corrente che usi, ovvero se tu stai guardando la tv via antenna in modalità 4:3 se metti un dvd tramite component sarà sempre 4:3 e dovrai "addirittura" compiere lo sforzo estremo di premere un pulsante per rimettere a tutto schermo ovvero 16/9.
viviamo in un mondo di pigri patologici.
perdonami Reset ma pensavo che, essendo su component, il cambio da 4:3 a 16:9 fosse automatico, in base al flusso di dati che la tv in questione riceve.. invece mi stai dicendo che non è così?
Mi spiegheresti gentilmente xchè e come ovviare? Grazie.. :)
P.S.: i pigri patologici a chi era riferito?