Mmmmh... sparo: sei collegato con la Scart ma non hai impostato l'uscita del decoder su RGB...:)Citazione:
Originariamente scritto da manu10
Visualizzazione Stampabile
Mmmmh... sparo: sei collegato con la Scart ma non hai impostato l'uscita del decoder su RGB...:)Citazione:
Meglio dire che escono in analogico dal decoder, entrano in analogico nel DVD Rec dove vengono digitalizzate (e di nuovo convertite per riprodurle)Citazione:
Si, con una scheda di acquisizione, ma con i passaggi verso l'analogico sopra descrittiCitazione:
Non so aiutarti, non conosco i DVD Rec.Citazione:
C'è però un modo per registrare direttamente in digitale... fai una ricerca con Skystar2:) ;)
Ehm... ad onor del vero non è il mio... è il modello inglese, ma credo che i nostri abbiano interiora analoghe :DCitazione:
Originariamente scritto da Pippeis
Ho paura che ci sia qualcosa che non va nella pancia del tuo decoder...:rolleyes: Prova a chiamare l'assistenza, io lo farei :O .Citazione:
Oppure aprilo e mettici un bel HD Toshiba da 2,5" per notebook, virtually inaudible :cool:
In bocca al lupo!
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Grazie per la velocità!
Quindi mi confermi che potrei benissimo fare a meno di acquistare un dvdrec e concentrarmi su un pc fatto bene?
Grazie ancora.:)
beh potevi dirlo... a cosa serve postare foto dettagliate degli interni di qualcosa se poi si rischia di fare confusione?!Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
in realtà sembrano proprio diversi! in giro ho letto che l'HD è sempre attivo ed il rumore, per quanto basso, è proprio quello ed è fastidioso se il decoder è in una camera da letto
cmq se è vero che questo HD è sempre attivo anche da spento se ne sarà accorto anche qualcun altro!! se si spegne tutto e si è nel silenzio completo si sente per forza...
ciao...
F
A decoder "spento" e registrazione in corso, nel silenzio l'HD si sente senz'altro. Quando non sta registrando e si guarda una trasmissione... secondo me è sopportabile (l'HD va lo stesso, visto che serve per le funzioni PVR in diretta).Citazione:
Per qualche motivo anche quando è in standby :eek: , l'HD emette un lievissimo suono, io lo percepisco soltanto ad un metro, ma non è fastidioso.Citazione:
Originariamente scritto da gorman
l'HD gira sempre e comunque, anche se disattivi le funzioni di recording istantaneo...Citazione:
Originariamente scritto da gorman
quando spengo il decoder vorrei che questo fosse spento. se lo avete in camera da letto come me vi garantisco che è molto fastidioso. di giorno non da molto fastidio perchè è tutto più rumoroso...
cmq spegnendo il decoder dal tasto sul decoder (e non dal telecomando), tenendo premuto il tasto per qualche secondo il decoder si spegnerà del tutto... il mio però si riattiva dopo pochi secondi e secondo l'assistenza sky questo non è normale... proverò a sostituirlo, ho chiamato sky e poi il centro riparazioni e dicono di portarlo che me lo provano ed eventualmente sostituiscono
ciao...
F
confermo che anche a me fa quel fastidioso rumore, ed addirittura ad intervalli regolari, emmette un suono simile ad una piccola botta:confused:
a parte questo volevo chiedervi: ma voi il televideo ed il mediavideo riuscite a vederli con il mysky? io no:cry:
Scusate l'ignoranza ma qual'e' il miglior collegamento video che posso fare per il mysky ??
Un saluto a tutti
Alessio
Allora... in linea teorica dovrebbe essere attraverso una presa SCART con piedini tutti saldati, in modo da poter settare l'uscita in RGB nel menu di configurazione del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da K4IN
Ho letto di diverse persone che preferiscono l'uscita S-Video, anche se, sempre in teoria, dovrebbe essere inferiore all'RGB.
Al solito, il migliore giudice dovrebbero essere i tuoi occhi.
Ieri è stato installato anche a casa mia il sopracitato decoder.
Collegamenti: video scart settata RGB; audio ottico ac3 collegato all'amplificatore.
La qualità video mi sembra assolutamente paragonabile al decoder skybox che avevo precedentemente.
Prime impressioni:
1)effettivamente il rumore di fondo dell'hd interno si avverte, saranno le mie orecchie.... però si sente.
2)l'audio multicanale ha fatto guadagnare punti ai film (visto e ascoltato Hostage su SKY 16/9)
3) durante la registrazione il rumore è più avvertibile che in stand-by però almeno in questa fase è giustificata l'HD deve fare qualcosa
4)nella visione delle registrazioni mi appaiono nella parte inferiore sinistra 2 piccoli rettangolini azzurri.
Lo studierò meglio i prox giorni...
Max
Premi OK e poi ESC e spariranno (o almeno... a me spariscono :D).Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Esatto!!! linee sparite.Citazione:
Originariamente inviato da Max8086
4)nella visione delle registrazioni mi appaiono nella parte inferiore sinistra 2 piccoli rettangolini azzurri.
Gorman ha scritto
Premi OK e poi ESC e spariranno (o almeno... a me spariscono ).
Grazie Gorman. Grazie Forum.
E via a registrare........
oggi lo hanno installato anche a casa mia, l'installatore è stato aiutato da me nella posa del nuovo cavo, per fortuna tutto è andato a posto!
mi pare che la qualità sia paragonabile al decoder che avevo prima, non ho ancora fatto prove approfondite ma in questi giorni aspettatevi nuove info!
anche per quel che riguarda il rumore non mi è parso molto elevato, ma io sono abbastanza distante dal decoder.
ciao
igor