E quali sarebbero i nuovi Bravia i Sony?? Scusate ma personalmente ho occhi solo per i Philips!Citazione:
Originariamente scritto da sest
Visualizzazione Stampabile
E quali sarebbero i nuovi Bravia i Sony?? Scusate ma personalmente ho occhi solo per i Philips!Citazione:
Originariamente scritto da sest
Sagge paroleCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Da quanto ho letto sui nuovi Sony, supportano in ingresso anche la 1080P, speriamo la serie 9831 faccia lo stesso ;)
Se guardate il post Sony LCD FullHD 1080p trovate tutte le info :D
ciao :)
GIà, ho dato uno sguardo alle news su AVmagazine. Beh, carino ma nulla di speciale considerata la superiorità del nostro Philips!
Signori miei, come avevo previsto iniziano a raffica le prime notizie sui nuovi philips. Avete visto che infatti AVMagazine ha messo una bella news sul Philips?
http://www.avmagazine.it/news/televisori/761.html
...iniziate a sognare!
Però quel cornicione intorno......:nono: ..... sembra il televisore di mio nonno! Avrei preferito uno stile più sintetico, visto che parliamo di pannelli piatti e poco ingombranti.
Inoltre speravo pure che con l'avvento del 9831 risolvessero il problema di queste lucine che cambiano colore con un'altra tecnologia meno invasiva alla vista e quindi meno vincolante al muro di fondo.
Pazienza...:(
Ragazzi, sto seguendo la serie 9831 da parecchi mesi....esattamente da quando ho saputo che il tanto sognato e PRENOTATO 42PF9830 non mi sarebbe mai arrivato....
Volevo sapere se qualcuno ha informazioni circa il "riquadro" o meglio Canvas che si vede intorno al TV e che serve a dare più effetto all'Ambilight.
Avendo già le pareti bianche in salone, questa struttura sinceramente non mi servirebbe a molto...
Anche perché il 9731, senza Canvas, risulta essere molto più bello ed elegante.
Sapete per caso se il Canvas può essere rimosso?? O è parte integrante del Televisore??
Guarda che nel 9831 l'ambilight funziona proprio sulla cornice davanti e non dietro come nel 9830.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Quindi non c'è da preoccuparsi del muro di fondo.
Ciao:)
Quindi è parte integrante del TV? Allora confermo quello che ho detto "la cornice è enorme" e non credo di avere tutto quello spazio nella mia nicchia con la versione 42":( .
:confused: Ho capito..... bisogna aspettare di vederlo fisicamente.
Non credo sia così, le lampade si trovano sempre dietro il Televisore.Citazione:
Originariamente scritto da lance74
La cornice è stata introdotta dopo le lamentele di alcuni consumatori che sostenevano di avere scarsi risultati appendendolo su pareti colorate....
Infatti gli ultimi modelli 9830, erano accompagnati dalle "orecchie" che spesso si vedevano negli Stand Philips.
Io spero che la cornice sia tipo guscio, visto che le pareti bianche io ce le ho già....
Domanada, perchè non è stato inserito il Canvas anche sul modello 9731 che comunque di lampade ne ha 3???
Forse perchè è un'accessorio riservato solo per il modello di punta????
Mi sono spiegato male,le lampade sono sicuramente dietro ma l'effetto ambilight si vede principalmente nella cornice chiara che circonda il pannello.
Se sia rimovibile o no,questo non credo che per ora si sappia.
ciao :)
Beh, c'è sempre spazio per l'innovazione quindi PROGETTA, BREVETTA e PROPONI. Poi giudicheremo noi il tuo operato!:pCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
x SCHUMMY
Per quanto riguarda il canvas ho come l'impressione che sia fisso. Se infatti noti con maggior attenzione vedrai che incorporato ad esso si trovano gli speaker del televisore (dovresti notare una griglia, credo nella parte bassa) quindi non credo proprio che sia asportabile.
Un piccola recensione sul 42":
http://www.hdtvuk.tv/2006/03/hands_on_with_t.html#more