Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da biolawless
provando crysis e cod5 con settaggi al max non mi superava i 95°C.
Poi oggi, per sfizio, gli ho piazzato difronte uno di quei vecchi sistemi slot a 2 ventole e non mi superava in nessuna maniera i 50°C :eek: .
ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? *** 95 gradi mi sembrano tantini...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ciao! sarei interessato anche io a quella scheda. Secondo te che temperature potrei raggiungere se monto una ventola sul pannello laterale del case che soffia sulla scheda? *** 95 gradi mi sembrano tantini...
dovrebbe essere perfetto, penso che non supereresti i 50°C :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Notizie della 4550 fanless ???
dopo qualche settimana di rodaggio e di fatica, sopratutto perche' non ho ancora la connessione ad internet e credetemi che senza quella, non potendo scaricare i vari aggiornamenti, diventa difficile mettere a punto un sistema, sono pronto a postare le mie impressioni relative alla scheda gigabyte 4550 fanless: con il tv impostato su "pure" e "dot-by-dot", in modo di lasciare il grosso del lavoro alla scheda, e senza utilizzare alcun software/filtro o codec oltre al semplice tmt (o power dvd 8, non saprei scegliere, al momento)ho guardato cars in bluray (1080p/24hz) e american gangster in dvd (720p/60hz): il bd non ha tradito le attese, ma c'era da aspettarselo, anche considerando che si tratta di un film d'animazione, ma la vera pacchia e' stato il dvd: sensazionale!! ad una distanza di circa 3 metri, mentre guardavo il film, ho realizzato che, semplicemente, non avevo mai visto immagini cosi' perfette!!!
-
ma questa scheda passa anche l'audio in bitstream tramite hdmi?
-
direi di si, io ho l'uscita hmdi attaccata alla tele, quando installi i driver ti cread un device audio corrispondente all'hdmi, devi solo selezionare quello come uscita!
-
una breve lista di scheda fanless e' stata creata nella guida sull'HW,
qui si puo' chiudere !