Grazie per le tue considerazioni.
1) A me non ha mai perso la connesione wifi in un mese di utilizzo, prova ad usare un ip fisso e vedi come va.
2) Non so casa sia "proiezione wireless" (l'avevi già scritto maancora non ho capito cosa sia).
4) Credo che per il discorso registrazione sia sempre un problema di diritti
5) Player interno mi legge tranquillamente il DTS, ho dovuto disabilitare "suoni di sistema" all'interno del menu
6) Per il DTT provo a fare le tue stesse operazioni e ti faccio sapere.
1) Per entrare nei dettagli la mia rete ha qualche problemino perchè la perdita di internet (non la connessione wifi) ogni tanto capita, e per uno/due secondi manca internet ma poi riprende normalmente. Questo lo verifico con Amazon Echo che mentre ascolto la musica questa si interrompe, oppure lo vedo su altri device come le telecamere o i sensori di temperatura che per un attimo lampeggiano proprio perchè non riescono ad avere l'accesso ad internet.
Però TUTTE queste periferiche, e aggiungi il tablet, il telefonino, l'antifurto ecc., dopo il micro blackout si ricollegano subito e tutto prosegue normalmente.
Il TV invece no. Questo si pianta e non c'è più verso di farlo andare avanti se non resettandolo o spegnendolo fisicamente.
2) Si chiama in tanto modi, ma alla fine è la riproduzione dello schermo del cellulare sulla tv. Lo Huawei può inviare fisicamente lo schermo come mirroring, oppure crearti un desktop virtuale sulla tv e il cellulare a questo punto diventa un grande touchpad. L'ho usato su diversi tv e funziona sempre perfettamente. Sul Sony NO.
4) Hai ragione, ma è assurdo che io debba avere un HD per le registrazioni e un'altro per le foto e i video. Non per citare sempre la Samsung, ma qui abbiamo un solo HD e le registrazioni TV vengono semplicemente scritte in una sua cartella specifica e i files sono criptati e possono essere letti solo da quel tv.
5) Provato ma senza risultato.
6) E' una cosa random ... e non capita spesso per fortuna.