racconta un po di sto lettore pregi e difetti ;)
Visualizzazione Stampabile
Sul mio il nuovo firmware non viene rilevato.
L'ho quindi scaricato dal sito e installato via usb. Effettivamente Netflix parte, compare la scritta ma poi tutto va in crash...
Idem, l’aggiornamto ad hdr10+ me l’ha rilevato...questo niente...
Ma a parte le app come Netflix come funziona l'apparecchio in generale anche via rete connesso con pc.
ciao ..sono indeciso tra il 420 e 820 ..le differenze tra i due riguardano solo le uscite analogiche(820) e il dolby vision(820)? per un uso con i comuni br4k hdr10 la qualità di immagine è la medesima?
grazie
Non per voler fare polemica, ma 12 pagine di discussione praticamente sul nulla...(a parte il fatto che mi sembra ci siano un po' troppe sezioni, sotto-sezioni, 4k, 8k, player hd ed ormai si fatica a capire "dove cercare cosa")
Non so se questo abbia un qualche significato... che l'UB820 non sia così stupefacente, al punto tale da non meritare recensioni dettagliate?
La mia impressione su vpr (optoma Uhz65) non calibrato e con poca esperienza su lettori (prima usavo la ps3) è la seguente:
1) su UHD bluray ottima resa. Ho notato sporadici banding (dunkirk) ma probabilmente dipende dal vpr non calibrato; il tone mapping non lo posso proprio commentare prima che il vpr sia calibrato.
2) su HD bluray ottimo upscaling immagine molto molto dettagliata e convincente (bluray del trono di spade e avatar), fermi restando i limiti di un vpr non calibrato;
3) insostenibile l'assenza di Netflix (a qualcuno funziona l'ultimo aggiornamento?).
Non ho provato ne hdr10+ ne Dolly vision (non supportati dal vpr);
4) non ho competenze sufficienti per esprimere opinioni attendibili sul comparto audio.
Aggiornamento Netflix
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b420_euro.html
Speriamo che questa volta abbiano risolto il precedente bug
Speriamo, stasera provo ad aggiornarlo, ieri lo avevano tolto l’aggiornamento, ora è ricomparso...questo fa ben sperara che sia tutto ok
per me sarebbe fondamentale avere amazon prime video, netflix e timvision sul lettore bluray. Ho capito che su per netflix "ci stanno lavorando"... ma per le altre app?
Aggiornamento fatto, Netflix presente e funzionante...Amazon e YouTube nemmeno l’ombra
grazie Lele per le informazioni.
Altra domanda: si comandano tutte le sue funzioni mediante app da smartphone (iphone, android) e tablet? dovrei metterlo in una stanza separata dalla tv, quindi non potrei usare il telecomando (e manca la presa rs232).
Grazie mille, Massimiliano