LukMasters
New member
Io ho la One .
C'é davvero tanta differenza fra PSpro e One S?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la One .
Come già scritto più e più volte il response time del pannello (che concorre direttamente a causare il blur) è di 16ms per gli 8000 e di 18ms per i 7000 (ovviamente europei). Non proprio veloce quindi.
Ne viene che il blur non si può eliminare/limitare nè con firmware, nè con l'elettronica nè tanto meno con la nitidezza. Quello è e quello (purtrop..........[CUT]
Ma tu hai il ks8000? A te nn da fastidio il blur?
io bat comunque leffetto lo vedo ma dipende dal gioco, se è a 60 impossibile che si vede ma tipo su dead rising è scandaloso ma é scandaloso il gioco
su battlefiled neqnche lombra lo vedo incredibilmente bene, io credo che molto lo fa la programmazione del gioco o mo sbaglio?
...
cmq 43ku6400 tutta la vita, sulla fascia di prezzo di 500€ non credo ci sia di meglio
Ciao a tutti.
Seguo interessato il post perchê possessore di ps4pro su un 32j5200.
Stavo valutando il 43ku6400 ma ho letto che l hdr é 8bit e non 10.
Le differenze sono cosi abissali come si legge sul web?
Grazie
mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?
Ma tu hai il ks8000? A te nn da fastidio il blur?
Hdr e risoluzione sono cose differenti e la tua domanda é un po' senza senso.mi associo anche alla sua domanda aggiungendo: un HDR se pur a 8 bit si vede comunque meglio (ha una resa migliore, alla giusta distanza) di un full hd di pari prezzo?