Parrebbe di si; avevo posto la stessa domanda poco sopra ma credo che nessuno sappia nulla.
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Parrebbe di si; avevo posto la stessa domanda poco sopra ma credo che nessuno sappia nulla.
Alfredo
Per ora sì, che io sappia; non ci sono novità in proposito su altri siti.
Comunque ci saranno addirittura picchi da 53000 kbps, più o meno.
Incredibile come, di fronte a una protesta degli utenti, questi signori siano riusciti a tirare fuori un'edizione con un bitrate abnorme.
Questo significa che se vogliono le buone edizioni le sanno e le possono fare ma forse al primo tentativo di creare un BD sono troppo pigri per impostare sul programmino i parametri del encoding; premono su avvia e chi si è visto si è visto.
ennesimo esempio che se ci si fa sentire i risultati si ottengono, con le label nostrane sopratutto...:rolleyes:
Recensione nuova versione
http://www.avmagazine.it/articoli/so...ate_index.html
il flusso totale ( audio/ video sottotitoli etc) consentito dal formato Blu ray è di 54 Mb/sec
Letta la recensione. Lungi dal far polemiche ma ritenere comunque buona la versione precedente mi sembra assurdo. E chiedere di lasciare eventualmente l'italiano in master audio e l'originale in ac3 mi sembra altrettanto assurdo. Ora finalmente abbiamo l'edizione che si merita questo film che ho capito che non avrà le vendite di un transformers però merita comunque rispetto pure un film di "nicchia" come questo. Il tono finale della recensione non mi è piaciuto molto. Sinceramente tra le righe mi sembra di aver capito che ci sono alcuni film (blockbuster) che vendendo ovviamente di più in ambito homevideo meritano edizioni "high bitrate" mentre film di "nicchia" (nicchia ? Spike jonze joaquin phoenix e amy adams non mi sembrano di nicchia per non parlare di tutta la pubblicità che è stata fatta al film) meritano edizioni più scarne/se .... vabbè chissene ora abbiamo l'edizione che si merita questo film.
Onore (in questo caso)alla BIM che ha rieditato questo bd anche se non mi piace il messaggio strisciante per cui questo sarebbe un bd "speciale"(già la scritta high bitrate la dice lunga).Questo,a scanso di equivoci,è come dovrebbe essere SEMPRE un bd...quindi dovrebbe essere la regola...non l'eccezione
PERFETTAMENTE D'ACCORDO.....;)
Sono davvero curioso di prenderla questa edizione, soprattutto perchè non ha ancora raggiunto il massimo dei voti, nonostante il bitrate portato all'estremo.
Al di là del Bitrate, chiedo a voi, la fonte é identica a quella americana Warner?
No perché delle volte le case italiane combinano dei disastri, mi viene in mente The Master che ha la gamma completamente sballata.
...In questo caso credo proprio di sì, anche se con un video del genere sarebbe davvero difficile dirlo (supera anche il termine di perfezione...) e quindi potrebbe andare a coprire eventuali magagne, a meno di palesi e deleterie "metamorfosi", come The Master appunto...
...Comunque, la resa è il Master sembra proprio identico al Warner anche da noi...:
http://www.blu-ray.com/movies/Her-Bl...4/#Screenshots
se il frame rate dell'edizione BIM è @ 24 fot/sec significa che il master è " nostrano" probabilmente lo stesso utilizzato per produrre le copie DCP.... Se fosse di origine Warner ( ma non credo) sarebbe @ 23,976 /fot sec. In quest'ultimo caso, di solito si acquisisce il file già encodato ma non mi sembra questo il caso.....