;) ottimo! Ordinato bianco!! grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ligrestowsky! Per gli occhiali mi starei orientando per gli xpand 105, che sembrano molto leggeri!! Un consiglio se puoi...del modello 105 ho visto che esiste la versione IR e la versione RF, che mi obbligherebbe a comprare l'emettitore apposito. Tu usi la versione IR?? Scusa la domanda ridicola ma sono assolutamente profano di 3d... l'emettitore IR del VPR funziona senza problemi anche posizionando il proiettore 1 metro dietro il divano ad un altezza diciamo 1 m circa sopra le teste di chi indossa gli occhiali (quindi rivolto verso il retro della nuca)... Ciao, grazie!!
ciao,anche io uso gli xpand 105 ir e ti confermo che non hanno nessun problema
anche a 2 metri dietro gli spettatori funzionano benissimo
oltre ad essere leggeri,stando alle caratteristiche sono anche + luminosi
Salve,qualcuno di voi ha provato a mettere un filtro nd2 davanti all'obiettivo?Ho bisogno di ti togliere un po' di eccessiva luminosita' dal proiettore ma voglio evitare di farlo col solito nastro adesivo che mi lascerebbe colla ovunque,se qualcuno di voi ha trovato una piu' completa ed esteticamente bella soluzione da adottare sul nostro bel hw40es,sarebbe davvero il top!!:D
Qualcuno ha acquistato per caso l' emettitore RF per gli occhiali 3D?
Vorrei capire se va a risolvere il problema del crosstalk che, per quanto si continui a negare l' evidenza, è presente nella visione 3D di quasi tutti i film, chi più chi meno (chi di recente ha visionato Antman in 3d sa di cosa parlo...)
Grazie.
Allora la tua unica soluzione è comprarti un DLP. Perché ti assicuro che tra tutti i proiettori LCD e riflessivi, questo è quello che soffre meno di crosstalk, io li ho praticamente visionati tutti. Io vedo davvero molto poco, prima avevo un JVC rS50, che era un martirio da questo punto di vista
Dalle visioni fatte mi sembra di capire che dipenda molto anche dal master del film, ma quando il difetto è presente lo notano tutti, anche non esperti, e riesco solo parzialmente a correggerlo con la finestra delle impostazioni. Mi piacerebbe capire se passando alla trasmissione RF c' è lo stesso miglioramento che è avvenuto per la tecnologia 3d sui tv anni fa col passaggio da Ir a Bluetooth. Sarebbe sufficiente.
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di questo proiettore, mi sapete dire se questo hw40 ha offset verticale? Dalle istruzioni sembrerebbe di no, si parla di shift +/- 71% rispetto al centro della lente, ma una conferma sarebbe gradita.
grazie
Salve ragazzi, ho trovato questo proiettore sulla baia ad un prezzo davvero competitivo da un venditore inglese. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato il sony hw 40 da questo venditore o se è consigliabile comprare questo genere di prodotto proveniente dall'estero. Grazie in anticipo per tutte le risposte.
Se il venditore inizia per r e finisce per hifi,(molti feeback positivi) Io ho provato ad acquistarlo da loro ,(nell'ordine era chiaramente scritto che si trovava in Inghilterra).
Dopo aver fatto l'ordine e pagato con paypal, mi è arrivata una mail del venditore nella quale diceva che non era piu disponibile a magazzino e se volevo proseguire l'ordine sarebbe stato inviato dagli stati uniti con eventuali costi di dogana a mio carico.
A questo punto, mi sarebbe costato quasi come in italia con garanzia italiana, per cui ho rinunciato e chiesto il rimborso che ho avuto dopo vari solleciti .
Nel mio caso quindi esperinza negativa
Grazie per il consiglio, visto la tua brutta esperienza starò alla larga. Un altra domanda, sapresti consigliarmi dove potrei comprarlo ad un prezzo competitivo? Se vuoi puoi anche rispondermi in privato.
Gabrydp12 io invece posso dirti che ho acquistato il proiettore proprio dallo stesso venditore inglese e ho tranquillamente ricevuto il pacco in 5 giorni lavorativi.Quindi per me transazione positivissima.Ho richiesto la fattura e me l'hanno tranquillamente mandata,per me venditore ok.Comunque vi consiglio di leggere attentamente tutto l'annuncio perche' in quello attuale e' specificato anche se in inglese che se il venditore dovesse terminare le scorte si affida a partners degli stati uniti (All units will ship from the uk or from our partners in the US).L'annuncio e' chiaro!!quando acquistai io invece c'era scritto solo UK.
ti confermo +/- 71% verticale e+/- 25% orizzontale
considera però che i due valori tra loro sono dipendendi ad esempio se usi tutto il verticale , l'orizzontale è zero.
sul manuale c'è un grafico che fa vedere il campo di intervento a secondo i valori che puoi utilizzare
il comando è manuale
puoi darti un idea del campo di intervento utilizzando queste due formule:
VS+=VS-=71-2.840*(HS+ o HS-)
HS+=HS-=25-0.352*(VS+ o VS-)
il risultato che ottieni è la percentuale che puoi utilizzare per lo spostamento rispetto alla base o al lato dello schermo