Visualizzazione Stampabile
-
esatto, questo è un limite.
devi prendere uno splitter.
ma scusa, l'ampli av ha 2 uscite? sono già occupate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Si stavo controllando, ma la maggioranza ha limiti di banda di 18gbps non è pochino? Su alcuni film potrei avere problemi no???
è il limite della HDMI 2.0, per ora standard di riferimento, non so cosa tu abbia oltre
-
Citazione:
stazzatleta
è il limite della HDMI 2.0, per ora standard di riferimento, non so cosa tu abbia oltre
Beh molti film che io sappia vanno oltre i 27gb/s tipo billy linn che è 4k 4:4:4 12 bit a 60hz.
-
Citazione:
summit
esatto, questo è un limite.
devi prendere uno splitter.
ma scusa, l'ampli av ha 2 uscite? sono già occupate?
Forse non riesco a farmi capire :D
Allora il lettore ha una sola uscita hdmi e deve essere collegato al vpr ma per prendere l'audio devo farlo passare prima per il pre ma il pre non supporta il 4k hdr quindi non posso farlo passare da lì. Ora sono stato chiaro? :D
-
con uno splitter un flusso va al vpr, l'altro all'ampli. il vpr si pappa il flusso video, lo yam quello audio
-
Ora credo sia davvero chiaro per tutti.
-
Citazione:
summit
con uno splitter un flusso va al vpr, l'altro all'ampli. il vpr si pappa il flusso video, lo yam quello audio
Si certo quando Stazza ha parlato di splitter allora è stato logico. Io intendevo spiegarti perchè senza splitter non potevo.
-
Comunque sarebbe abbastanza curioso che non venisse aggiornato il firmware anche di questa macchina, visto che per la successiva sono previsti implementazione (via firmware) di Dolby Vision, Hybrid Log-Gamma/HLG e compatibilità con lo spazio colore BT.2020!
-
io non ci spero molto.
lo facessero ssrebbe cosa molto gradita
-
Citazione:
adslinkato
Comunque sarebbe abbastanza curioso che non venisse aggiornato il firmware anche di questa macchina, visto che per la successiva sono previsti implementazione (via firmware) di Dolby Vision, Hybrid Log-Gamma/HLG e compatibilità con lo spazio colore BT.2020!
Perchè si può fare tramite aggiornamento firmware senza problemi??
-
se i chip montati sono future proof si
-
Citazione:
DarkKnight
Perchè si può fare tramite aggiornamento firmware senza problemi??
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...18#post4774418
-
buon giorno avrei anche io una domanda, è già da molto che mi sto grattando la testa, ho anche letto e riletto il manuale ma non trovo nulla.......si può fare la configurazione stereo + sub??????
-
certo puoi escludere i rear dalle impostazioni o selezionare col tasto del telecomando
-
Citazione:
adslinkato
Quindi è lo stesso per il 5mila??