ma..suoneranno? :D
Visualizzazione Stampabile
ma..suoneranno? :D
La peppina!
Mimmo devi far fuori qualcuno?
:D
Alla faccia dei sub :D ... ma quanto sono giganti ... :eek:
Quel cavo che si vede serve per portare corrente ad una lampada di servizio per quando si entra a fare manutenzione? :D
A parte gli scherzi, se è previsto che rimanga così personalmente suggerirei di inserire tra cavo e parete di legno una striscia di lana di vetro/roccia onde prevenire vibrazioni dello stesso contro la parete.
Ciao
@ Nordata
Sapevo che qualcuno avrebbe parlato :D
Ad ogni modo, il cavo e' tenuto da fascette con isolamento meccanico in gomma, il cavo ha la protezione in gomma e lo spazio che rimane fra cavo e parete verra' chiuso con idoneo collante. Non ci sarà la possibilità che il cavo possa vibrare.
Le foto chiaramente rappresentano l'attuale situazione e c'e' da fare ancora parecchio. Qualcuno in privato mi ha chiesto se la zoccolatura inferiore non fosse esile e anche li, e' previsto lo spessoramento di 50 mm di tutta la zona inferiore per ricavare il bordo necessario per montare poi le mascherine.
Ciao
Sopattutto per il peso, occhio che la portata di un piano di una normale abitazione sono 300Kg/mq.........:D
la gru potrebbe cappottarsi !!
Il giorno che le sposterai bisogneròà chiamare sky per fare una diretta :D
@ Stazza
si era in preventivo
@ Scomed
Considera che levo i vecchi rear e aggiungo i mammozzoni, il peso non salirà di molto
@ Gabrydark
speriamo di no :D
@ kabuby77
un video mi piacerebbe farlo durante il carico, non escludo l'idea ;)
secondo me questa sarà una delle poche installazioni in cui si potrà parlare realmente di suono "arioso" :D :D
lo spero per te... se non sentirò l'aria muoversi verrò li con un tir di sabbia :D
Quando pensi di poter terminare i due mammozzoni ?
A proposito....il nome che gli hai dato mi pare di averlo già sentito, non so perchè ma mi ricorda qualcosa di familiare :D
Ciao
P.S. - Domenica ti vengo a trovare
Mammozzone = qualsiasi oggetto riferito alla passione audio/video che superi le dimensioni del consueto
Per il nome quoto Mustaphà :D
@ Michele
E' scocciante assai il lavoro di rinforzo interno alle curve, monto 4/5 listelli per sera e prima di montare gli altri devo necessariamente attendere che la colla faccia presa.
Poi una volta finito con i rinforzi devo riempire gli spazi vuoti con la schiuma espansa, dopodiche chiudo con i pannelli laterali e solo allora potro' rivestire le facce a vista. I tempi precisi ancora non li conosco, diaciamo che siamo al 7° mese
Giusto per la cronaca, ho consumato 4 scatole da 200 pezzi di viti :(
ciao