Tapped Horn

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi raccomando fammi sapere quando fai il film, mi piacerebbe partecipare, magari faccio il backstage con la EOS 600 e un servizio fotografico!

Guidoooooooo

ci siamo quasi :D

In questo lungo we li rivesto, faccio i telai per le mascherine anteriori e poi ...............................:yeah:

Ciao

Per quanto riguarda le pareti nere: una sara' accostata alla parete, in pratica non toccerà il muro perche a terra c'e' il battiscopa; l'altra invece sarà coperta dalla tela acustica anche essa nera ma per evitare che si possa intravedere il legno grezzo ho preferito dare un paio di mani di fondo. L'unica parete che invece sarà a vista verrà rivestita in laminato.

Si so grandi porca miseria :rolleyes: spero di non aver esagerato sta volta

Mimmo, prima che ti esploda la testa durante le prove sappi che è stato un piacere conoscerti.
Un abbraccio !

:D

AZZZ!!!! Mi era sfuggito il tutto! :eek:

MITICI!!!

:yeah:

Giusto per la cronaca, ho consumato 4 scatole da 200 pezzi di viti

Si sà, la vite è una cosa meravigliosa :p

PS: Con il nome siate già a posto? avei pensato a "SburHorn", nel senso positivo :cool:

Ormai ci siamo
Se il prossimo sabato il tempo lo permetterà, finalmente porterò i mammozzoni in saletta :cool:

Anche il carrellino per il trasporto ormai e' pronto :D

ciauz

none

ne ho uno diesel bicilindrico che un problema alla frizione per cui ho soprasseduto..... si andrà di APE :D