Visualizzazione Stampabile
-
queste sono le foto di un ragazzo tedesco che soffre di clouding, io continuo a pensare che l'incidenza del clouding su questa serie possa essere inferiore rispetto al solito, grazie ad un design meno sottile, però abbiamo ancora un campione troppo piccolo per stabilirlo con certezza rispetto ad altri brand che per ora hanno venduto molto di piu
http://bilder.hifi-forum.de/medium/1...ng1_183251.jpg
http://bilder.hifi-forum.de/medium/1...ng2_183253.jpg
http://bilder.hifi-forum.de/medium/1...ng3_183254.jpg
-
Questa tv che hai postato di questo utente tedesco è evidentemente difettosa...Qualche modello difettato girerà! Mi dispiace per questo utente tedesco! Fortunatamente noi possessori italiani per ora stiamo a posto!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Near95
comunque il design è fantastico ... sei il primo che sento dire il contrario
dalle prime impressioni avute anche io preferisco il vecchio design,pur essendo un bellissimo tv esteticamente preferisco ancora i modelli dell'anno scorso;visto un po di lato il tv con schermate nere come si comporta?
-
Per chi chiedeva dell'SD ecco come si vede con le impostazioni di fabbrica...Ancora devo tararlo l'SD ;)
http://img824.imageshack.us/img824/8...6129800610.jpg
-
-
-
Gladiator se avessi avuto un pannello in quel modo da purista che sono mi sarei suicidato! :D Cmq basta confronti qui su! Parliamo dell'HX 855. Tanto siamo pur sempre fratelli...figli della stessa mamma (Sony) :D
-
-
Scusa, ma ti posso chiedere per favore di dirci come dobbiamo impostare la fotocamera! Mi sta dando la nausea queste tue uscite!!! Mi pare che qui nessuno ha detto che è meglio di un full led, ma al contrario, che rende tanto bene che "pare" sia un full led!!! La cosa è diversa!!
Io ancora devo decidere cosa prendere tra questo 55"hx855 oppure il pana 55"vt50, anche se quest 'ultimo sta avendo i soliti pri di aloni in questo caso magenta e non più verdi!!!
Dato che non mi va di aspettare gli oled, adesso l ago della mia bilancia tende più x Sony, perché sembra avere meno problemi di pana ed alla fine consuma meno della metà di energia elettrica, che di sto tempi.....
-
qualcuno può postare con una foto il retro della tv zona aggancio per supporto muro?!
Grazie.. :)
-
come già scritto siamo tutti interessati e contenti di avere finalmente tra le mani una serie di TV che soffre poco nulla dei soliti difetti! Apprezzo l'entusiasmo ma non potete prendervela con chiunque cerca di trovare riscontri oggettivi, lo trattate come un infedele!
il discorso di gladiator è giusto perchè se fotografato nel modo sbagliato anche il peggior clouding non risulta nelle foto! e soprattutto l'oscuramento a zone di questo modello è fatto apposta per ridurre questo difetto, oltre che per aumentare il contrasto...
dunque se è attivato farà sparire quasi del tutto i problemi di clouding.
Intendiamoci sono pieno di entusiasmo anche io e mi ispira proprio questa tv! se han risolto i problemi della tecnologia anche ricorrendo a degli espedienti ben venga, se il risultato è questo! Ciò non vieta di andare in fondo alla questione se si è interessati, e non è il caso di offendersi o di farsi venire la nausea!
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ang3l
queste sono le foto di un ragazzo tedesco che soffre di clouding, io continuo a pensare che l'incidenza del clouding su questa serie possa essere inferiore rispetto al solito, grazie ad un design meno sottile, però abbiamo ancora un campione troppo piccolo per stabilirlo con certezza rispetto ad altri brand che per ora hanno venduto molto di piu
[..........[CUT]
non saprei.... a mio parere probabile che ha sparato troppo la retroilluminazione....
perchè anche le scritte le vedo troppo luminose... (magari però è pure la foto.....)
oppure è settato in modalità "negozio" e non "casa".... ;)
-
Per me é molto interessantw quanto stai dicendo anzi se vuoi aprire un topic per approfondire le differenze tra i due pannelli benvenga!
parlavi anche di foto confrontate col vt30...