mmm...interessante, in pratica rafforzano la rete?
Eventualmente se non vogliamo ulteriormente andare OT possiamo parlarne in pm ;)
Visualizzazione Stampabile
Eventualmente....anche se non c'è molto da dire.
Ti mando un po di materiale in MP e poi magari ci sentiamo. ;)
Non so se è stato già scritto, vi è la possibilità di escludere le bande nere abilitando la visione a tutto schermo?
@aquero
...se vuoi deformare le immagini...c'è la funzione Zoom. :D
Durante la visione, tasto Options-->Zoom e panoramica-->tasto OK in successione, per cambiare le diverse modalità. ;)
In effetti avevo già provato questa funzione ma si allungano le immagini, allora nisba :D
Scusate sicuramente sara' gia' stato chiesto ma all'inizio del 3d si diceva di si poi di no....Legge i menu delle iso BD e i sub pls?
e i sub negli m2ts?
grazie per la risposta
sarebbe l'unico motivo per cui cambierei il vecchio live che non ha nessun problema di bitrate, infatti gli do in pasto iso bd e m2ts da 30.00 mbps tranquillamente.....spero che i problemi di questo live streaming siano solo passeggeri legati ai nuovi firm
Ciao ragazzi, ormai ho appurato che in streaming gli mkv sopra i 12 giga scattano un po'... ora vi chiedo... che limiti ha il lettore con i video su chiavetta/hard disk? fino a che risoluzione/peso il tv live è in grado di riprodurre fluidamente i filmati?
Grassie
Sì, calcola che il limite in lettura USB, di solito, per gli HD è dai 29 a 33 Mbps ;) ... per le penne molto meno :p
@Brembo: scusami, vedo che hai le powerline, le usi con il tv live? come ti trovi?
vale la pena di passare a questo lettore avendo il vecchio WDTV live?
cosa cambia solo il wifi e il menu o c'è una qualità video migliore, i file bd molto compressi sul mio wdtv live collegato via cavo alla LAN scattano, con questo ho dei miglioramenti?
gli scatti del vecchio live sono dovuti alla connessione. Leggevo in altri forum che il live streaming ha problemi di scatti con file mkv 1080p da 8-10 GB(in streaming e usb) ma penso siano ancora in via di perfezionamento firmware visto che le potenzialita' le ha tutte, e non si spiegherebbe dunque come fa il vecchio live a riprodurmi fluidamente iso BD da 30 mbps di bitrate.
Ancora niente audio HD.....mi sembra che l'xtreamer li legga o sbaglio? ....perche' non pagano ste royalties alla dts o quello che sono e la fanno finita?....veramente questa non la capisco visto che ormai ci sono lettori BD da 50 euro che leggono tutto