marcogancio
New member
Vorrei che la funzione AUTO facesse cio' che dovrebbe fare per definizione, ovvero cambiare il formato immagine a seconda del segnale trasmesso. Qualsiasi altro decoder o TV che ho se il segnale dell'emittente e' a 4:3 ridimensiona lo schermo in formato 4:3. In questo caso (per stessa ammissione della Sharp) il formato 4:3 "non e' gestito" (in tutta la serie di queste TV) per cui in AUTO la TV rimane sempre e comunque in 16:9 e il ridimensionamento lo devi fare manualmente. Quello che non fa, quindi, e' modificare l'aspect ratio da 16:9 a 4:3.
Ti confermo che non e' possibile ridimensionare i filmati su USB (tasto del telecomando inattivo e comunque non si ridimensionano in base al formato sorgente/nativo).
Per l'Info, giustamente, se ne e' gia' discusso ampiamente.
Per l'LCN non credo ci siano problemi della TV ma e' un problema dell'LCN che viene trasmesso che in alcune zone (molte) non e' corretto.
Domanda: non mi e' stato possibile verificare in quanto la TV la ho da troppo poco; se vengono trasmessi nuovi canali non in lista la TV si aggiorna automaticamente con uesti o e' necessario risintonizzare?
Ti confermo che non e' possibile ridimensionare i filmati su USB (tasto del telecomando inattivo e comunque non si ridimensionano in base al formato sorgente/nativo).
Per l'Info, giustamente, se ne e' gia' discusso ampiamente.
Per l'LCN non credo ci siano problemi della TV ma e' un problema dell'LCN che viene trasmesso che in alcune zone (molte) non e' corretto.
Domanda: non mi e' stato possibile verificare in quanto la TV la ho da troppo poco; se vengono trasmessi nuovi canali non in lista la TV si aggiorna automaticamente con uesti o e' necessario risintonizzare?
Cose già dette e già segnalate:
Non ho capito se vuoi che il 4/3 te lo metta in 16/9 o cosa... comunque, prima di risponderti ho controllato, io l'ho impostato su COMPLETO, ho fatto scorrere una sessantina di canali variando il formato su AUTO e non cambia niente tra i due, se il canale trasmette con le bande laterali lo tiene con le bande lat..........[CUT]
Ultima modifica: