Grazie grunf! Quindi a livelo estetico, sostituendo il disco1 vecchio della steelcase con il disco nuovo, sarà perfetto!:yeah:
Visualizzazione Stampabile
Grazie grunf! Quindi a livelo estetico, sostituendo il disco1 vecchio della steelcase con il disco nuovo, sarà perfetto!:yeah:
Scusate se è stato già chiesto ma come si riconosce se il disco è stato effettivamente sostituito dalla Unversal? A me sembra identico, ma non doveva esserci scritto 10th Anniversary?:confused:
Basta metterlo nel lettore...:DCitazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Ma per favore,
ancora con queste domande,
secondo te Universal ha applicato la politica della sostituzione in tutto il pianeta, e con la tua copia ha deciso di fregarti?
per ricoscere la nuova edizione è semplice,
basta mettere il disco nel lettore e spingere play,
se non si notano differenze rispetto la prima edizione allora và bene così,
ai vostri occhi può bastare la prima edizione.
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Stai calmino, visto che è un forum pubblico faccio tutte le domande che mi pare e si vede che in questo momento non posso provare il film...Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Dai su, abbassiamo i toni, che non serve litigare per queste scemenze.Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Beh, direi di no. Hai letto il regolamento all'atto dell'iscrizione ?Citazione:
visto che è un forum pubblico faccio tutte le domande che mi pare
Forse se lo fai (o lo rifai) con più attenzione, la frase qui sopra ti sembrerà meno ricca di significato ! :)
Vabé cmq non mi sembra di aver chiesto nulla di strano, volevo solo sapere se il BD esteticamente è identico alla precedente versione o riporta la scritta 10th A.E.
I dischetti sono perfettamente identici. Avendoli entrambe, bisogna fare molta attenzione a conservare quello buono e "cestinare" quello cessoso.
Infatti quando ho fatto il confronto diretto fra le due edizioni mi sono concentrato parecchio sul maneggio e la riposizione dei dischetti nelle rispettive custodie, onde evitare spiacevoli danni. :D
grazie della risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Cosa bisogna fare per farsi cambiare il blu ray edizione italia (qualità video mediocre) dalla Universal?
Andrea
Guarda un qualsiasi post di Poles, in coda troverai ben specificato quello che occorre fare.
Mi chiedo se finirà mai di essere posta questa domanda?! :D
Un appello: un po' più di intraprendenza, suvvia! :rolleyes:
Ti rispondo io.... NO. :DCitazione:
Originariamente scritto da Dario65
ciao ragazzi ho letto tutto il tread ma non sono riuscito a capire qual'è la versione migliore può essere questa
http://www.ibs.it/blu+ray/ridley-sco...582747997.htmlo questa http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...y-Edition.aspxquale prenotare aiutatemi grazie
Sono entrambe la nuova (e migliore..) versione, si capisce dalla dicitura 10th Anniversary edition sulla copertina.