Visualizzazione Stampabile
-
Se non sbaglio la differenza tra 1.4 e 1.3b dovrebbe stare nel supporto al 3D, poi non so se magari anche con gli 1.3b funziona lo stesso.
Siccome nella scatola della TV non c'è nessun cavo io li ho comprati in uno store online dove avevano degli 1.4 a circa 15 euro. Funzionano bene.
Tra parentesi ho risolto il problema con la HDMI1/DVI: era semplicemente un problema "meccanico". A differenza delle altre HDMI quella è un po' larga..insomma il cavo in quella si muove leggermente, mentre nelle altre è bello fermo. Tenendolo nella posizione giusta funziona tutto perfettamente. Che furbo a non averci pensato prima...si che l'ho tolto e rimesso decine di volte quel cavo!! Beh meglio così.
Ieri sera ho provato un po' il 3D con il Blu-Ray in bundle con gli occhiali: l'effetto è piacevole e ben visibile..in certe situazioni c'è però un po' di cross-talk piuttosto marcato, devo vedere se variando qualche settaggio si riesce a ridurlo un po'.
Ciao
-
Ragazzi ma le differenze tra il c750 e il c650 sono solo che il primo è 3d ready ed il secondo no???
Se fosse così per 500€ differenza mi evito senza problemi il 3d
-
Il C750 è 200hz mentre il C650 è 100hz.
-
ah ok,mi sembrava strano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vinmarc
Ragazzi ma le differenze tra il c750 e il c650 sono solo che il primo è 3d ready ed il secondo no???
Se fosse così per 500€ differenza mi evito senza problemi il 3d
Oltre al 3d e ai 200 Hz , il C750 ha anche la possibilità di registrare su USB.
-
Siamo sicuri che i c750 che vendono alla com@t siano garanzia italia?
nel sito italiano della samsung non vi è traccia del c750.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Siamo sicuri che i c750 che vendono alla com@t siano garanzia italia?
Ho mandato un mail alla Samsung chiedendo (per il 40")questo e hanno risposto che viene importato regolarmente da loro anche se sul sito non c'è.:D
-
quindi è a tutti gli effetti garanzia italia pixel zero etc?
-
Ma tirando le somme,se io lo volessi acquistare dovrei fare un acquisto al buio non avendo la possibilità di vederlo dal vivo.giusto?
-
Citazione:
Ma tirando le somme,se io lo volessi acquistare dovrei fare un acquisto al buio non avendo la possibilità di vederlo dal vivo.giusto?
Temo di sì, anche io lo sto tenendo d'occhio ma c'è solo "Europa" al momento da 46 pollici.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da s_y_m_o
Temo di sì, anche io lo sto tenendo d'occhio ma c'è solo "Europa" al momento da 46 pollici.:rolleyes:
Io e' 2 giorni che ce l' ho in sala e devo dire che mi ha cambiato la vita "sul divano" ..... :D :D :D :D :D :D
ragazzi che spettacolo !!!! .... abbinato ad un telesystem HD7900 e' veramente godibile in SD e superlativo in HD ......
Ho impiegato un po' a scegliere ma devo dire di essere veramente soddisfatto ..... devo sopratutto ringraziere l' utente Cyborg che mi ha indirizzato con estrema competenza sulla base dei miei "requisiti".
ciao a tutti ..... se volete che vi dica qualcosa io sono qui ... con il mio LE46C750 EUROPA !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
Io e' 2 giorni che ce l' ho in sala e devo dire che mi ha cambiato la vita "sul divano" ..... :D :D :D :D :D :D
ragazzi che spettacolo !!!! .... abbinato ad un telesystem HD7900 e' veramente godibile in SD e superlativo in HD ......
Ho impiegato un po' a scegliere ma devo dire di essere veramente soddisfatto ..... devo sopratutto ringraziere l' utente Cyborg che mi ha indirizzato con estrema competenza sulla base dei miei "requisiti".
ciao a tutti ..... se volete che vi dica qualcosa io sono qui ... con il mio LE46C750 EUROPA !!!!
Ciao zvalentino,mi potresti dire come si comporta con le partite,magari con l'hd di sky,scie o altri difetti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
lo schermo è lucido, vero?
com'è l'angolo di visione?
l'hai provato col 3D? com'è? crosstalk?
grazie
ciao
-
Citazione:
Ciao zvalentino,mi potresti dire come si comporta con le partite,magari con l'hd di sky,scie o altri difetti?
Ciao, partite viste ieri sera e l' altro ieri in sd si vedono bene .... meglio di quanto mi aspettassi ... molro meglio .... parlo pero' di premium calcio
scie ?? assolutamente no
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
lo schermo è lucido, vero?
com'è l'angolo di visione?
l'hai provato col 3D? com'è? crosstalk?
grazie
ciao
schermo lucido
non saprei x l' angolo pero' mi pare buono
niente prova 3d .... non mi interessa .....
ciao