Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma giusto per curiosità, un'occhiata al forum nmt lo hai dato? Uno ne ha fatti fuori addirittura 2 in 3 settimane... morti completamente.yenas ha detto:Non credo che una ventola possa creare tutto questo problema... e sicuramente i prossimi firmware risolveranno tale bug ... il popcorn rimane sempre il N° 1 come lo sara' anche questo A 200
Cerca A200 broken fan su youtube e guarda i 2 video che ci sono, poi mi dirai se sei dello stesso avviso (NB sono due utenti differenti).Jimbo74 ha detto:Tra l'altro, dopo 2 giorni di uso intenso del 200, posso tranquillamente affermare che è silenzioso nonostante la ventola
Stardust.Kyro ha detto:Cerca A200 broken fan su youtube e guarda i 2 video che ci sono, poi mi dirai se sei dello stesso avviso (NB sono due utenti differenti).
zosma ha detto:Ho il popcorn collegato in NFS al NAS. Indirizzo IP fisso e una cartella del NAS in condivisioni di rete.
Sono disperato, poiché non si connette mai al server in prima battuta. Ottengo spesso il messaggio: "La richiesta non può essere portata a termine"
A volte non riesco a connettermi né direttamente alla cartella condivisa, né al NAS.
Qualcuno sa aiutarmi?
Stardust.Kyro ha detto:Ragazzi mi é arrivato oggi.
Mi confermate che la ventola gira continuamente e non c'é alcun modo di poterla fermare, anche con l'apparecchio in stand-by?.