problemi con aggiornamento Guide+
[QUOTE=deppa]ho anch'io il sony rdr dc100. ..... Da qualche giorno invece vengono aggiornati solo alcuni canali. Vorrei sapere se è un problema di "zona" o se il mio video ha qualche problema. Ovviamente ho provato a rinstallare tutto, ma niente da fare.
:cry: Abito in provincia di Rovigo e con il dc200 il problema è lo stesso.
Non credo sia colpa del Sony, infatti ho appena esercitato il diritto di recesso su un Panasonic EX-83, che avevo deciso di acquistare per le buone recensioni su un altro forum, ma che secondo me non solo non vale i 100 Euro di costo in più (sempre 250 G), ma addirittura è complessivamente peggiore del Sony. Il Panasonic vedeva qualche canale digitale in più ma dava gli stessi problemi con la Guide+. A questo punto credo che i problemi siano della Guide + stessa.
Qualcuno sa se possiamo sperare in miglioramenti?
Prima dello switch-off (1°Dicembre) con il mio precedente HDD Pioneer (fantastico) analogico, la scaricavo benissimo, ho acquistato un HDD con DVB quasi solo per questo e non averla mi infastidisce non poco!
grazie a tutti
PROBLEMI CON guideplus scrivete a Rovi email.....
salve a tutti io ho 2 dvr pioneer con funzione guide plus, sono a roma e in analogico hanno scaricato i dati guide plus sempre senza problemi, con il passaggio al digitale terrestre hanno funzionato dal nov.2009 al mag.2010 ed ora non scaricano òpiù i dati. Sono riuscito a contattare per email un responsabile della guideplus di Rovi, secondo lui funziona tutto a dovere, ma dopo varie insistenze sono riuscito ad ottenere che faccia fare un controllo dai suoi colleghi. Vi lascio la sua email, scrivetegli se avete problemi anche voi con guideplus, in qualsiasi parte d'Italia siate, più siamo a scrivergli più aumentano le speranze che risolvano il problema:
Andrew.Alcantara@rovicorp.com.
grazie a tutti per l'attenzione.
sony RDR-DC100 niente emittente Celo
Ciao a tutti sul mio DC 100 non riesco a sintonizzare l'emittente Celo sono in zona Venezia, e in oltre non ricevo guide plus completo mancano le icone dei canali, aggiornamento effettuato, qualcuno ha il mio stesso problema??