no...ti ci viene un divano 2 posti... posso garantire.... 4.100 € per la precisione....Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Visualizzazione Stampabile
no...ti ci viene un divano 2 posti... posso garantire.... 4.100 € per la precisione....Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
ora che hai quasi finito, puoi rivelare il segreto... hai vinto al super enalotto... o quantomeno al win for life... con 4000 euro al mese x 20 anni ti stai togliendo dei piccoli sfizi... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
mi aggiungo anche io al coro unanime di complimenti.
Davvero di riferimento...tutto studiato alla perfezione
Congratulazioni:ave:
ancora complimenti ;) aspettiamo tutti un bel servizio fotografico di qualità :D
ciao! sono nuovo del forum e anche se non ci conosciamo non potevo fare a meno di farti i complimenti... sono molto curioso anche io di vedere le foto definitive! è stato fatto veramente un lavoro coi fiocchi!:eek:
ciao a tutti,
ho scoperto questo thread solo ora e me lo sono tutto di un fiato...
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I
S-E-M-P-L-I-C-E-M-E-N-T-E---S-U-P-E-R-L-A-T-I-V-O!!!
Mi piacerebbe un giorno vedere la tua sala dal vivo, nel frattempo beccati tutta la mia stima ed ammirazione (vado a vedere la mia saletta e farmi un piantarello ;D).
ciao
Gianluca
Beh...nesuna news???
Stai rodando l'impianto?? :)
Ragazzi credo che sotto Natale così sia davvero super impegnato, diamogli ancora qualche giorno di tregua (ma non troppi però e...!!!!;) )
Mi sono letto e goduto il thread tutto d'un fiato :eek: (non so come ho fatto a non notarlo prima :rolleyes: ), che dire....semplicemente strepitoso!
Una realizzazione da......sogno :cool:
Tanta sana invidia e complimenti!
Una domanda: come mai i sub li hai posizionati negli angoli? Di solito lo sconsigliano :confused: ..non hai certo bisogno di enfatizzare le basse frequenze :p
Aspetto di vedere le foto definitive ;)
Ciao,
Simone.
Ciao a tutti, vi ringrazio ancora, purttroppo come ha gia detto qualcuno questo mese per me è stato incredibilmente impegnativo, la sasletta l' ho praticamente abbandonata al suo stato.
Ho potuto vedere solamente un filmetto ma con l' impianto da tarare...
proprio ieri (S. Stefano) ho montato la porta e le ultime casse... ora sono in partenza, tra 4 ore me ne vado a New York e ritorno per il 10 gennaio, quindi finalmente anche un po di ferie!!!!!
prometto che quantdo torno.. prima del mio compleanno (17/01) aggiornerò il thread con tutte le foto1!
intanto un caro saluto a tutti, un ringraziamente e tanti auguri di buon anno!!!!!!
ci sentiamo a gennaio
Andrea
buon anno a te!! Invidia pure per il viaggio! ;) A parte tutto, a presto, buone ferie!!
Assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa ancora male il mento che ha sbattuto x terra.
Accidenti, Martedi' scorso ero a Trento con mio figlio x la partita di Volley, magari venivo a farti un saluto e vedere tutto dal vivo.
Sara' x la prossima partita dell'ITAS Trentino.
Ciao e ancora tantissimi complimenti.
Rosario
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
e allora buone ferie e meritato riposo ;)
Buon viaggio e mi raccomando ricordati che non puoi andare al bagno
nell'ultima ora del viaggio :asd:
Ciao,complimenti. Una sala veramente fantastica.Questo conferma che noi italiani quando ci mettiamo a fare le cose sul serio non siamo inferiori a nessuno ( americani compresi). Infatti la tua saletta è superiore a molte sale statunitensi tanto reclamizzate su riviste o sul web. Detto questo vorrei chiederti alcune cose.Il soffitto è dipinto di nero o sono i pannelli così? Il sistema della Klipsch è effettivamente predisposto per stare così vicino alla parete anteriore. Come mai non hai pensato ,visto la lunghezza della stanza di portare avanti lo schermo di qualche decina di centimetri? A proposito puoi tornare a dirmi le misure della stanza? La stanza non è effettivamente troppo blù? Il vpr in quanto a lumens supporta uno schermo di ben 3,50m? E come mai non hai pensato di portarlo fuori della stanza visto che le ventole un pò di rumore lo fanno? Nel rinnovarti i miei complimenti di saluto e ti ringrazio.