Visualizzazione Stampabile
-
Perche' viene spontaneo...dai e' come quando si parla tra amici, se si parla che so' di un'auto si parla di quella e la si confronta con altre auto, e non e' che per questo cambi discorso,l'argomento e' sempre quell'auto...
comunque per non far arrabbiare ancora di piu' i mod apriamo un thread non ufficiale sulle caratteristiche tecniche e comparative con altri prodotti similari.
questo thread finira' per non essere piu' utilizzato fino al debutto europeo del lettore..pazienza.:D
-
vorrei fare una domanda ai fortunati possessori , l'ingresso usb può essere usato per collegarci un hard disk esterno ? ed è possibile riprodurre i file dvd eventualmente presenti nelle cartelle anche in dolby digital o dts ? esiste un limite alla capacità di lettura (es. 1 tera o quanto ?)
grazie
-
Si, la porta usb gestisce gli hard disk, supporta tutti i formati principali, divx, mpeg2/4 e anche mkv
Supporta i singoli .vob dei dvd, compresi dd e dts, ma non la struttura completa con i menu e neanche immagini .iso
i limiti di lunghezza file sono gli stessi della ps3, perchè supporta solo la fat32, per cui niente file maggiori di 4GB
-
grazie mille gattapuffina mi sei stato molto utile
-
In attesa che sia disponibile in italia mi sto documentanto un po su questo lettore per valutare l'acquisto, mi chiedo:
a) cosa è possibile fare se collegato in rete con un altro pc? è in grado di accedere a cartelle condivise per visualizzarne il contenuto?
b) Come si comporta con i BR masterizzati? Vorrei masterizzare i filmini della videocamera HD ed alcuni MKV 1080p.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
i limiti di lunghezza file sono gli stessi della ps3, perchè supporta solo la fat32, per cui niente file maggiori di 4GB
mmmh, ma pensate che la formattazione ntfs potrà essere accettata con un futuro aggiornamento firmware? cioe' la fat32 mi sembra un tantinello superato se guardiamo le dimensione dei br ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Sbagliato, il dvd-3800bd supera parecchi lettori sotto i 1000 e + euro ...
Bene, L'Oppo strumentalmente e' risultato simile se non migliore: ad esempio la gamma dinamica nel Denon in questione e' risultato essere di circa 108 dB., mentre l'OPPO tra i 112 ed i 114dB. rispettivamente per le uscite multicanale e quelle stereo.
Il tappeto del rumore similmente sotto i -140dB. per entrambe le macchine.
Saluti
Marco
Ps. Finitela di farvi condizionare da nomi e prezzi e fidatevi di piu' dei dati strumentali che fortunatamente non sono soggettivi ( ossia conditi di aria fritta ) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Supporta i singoli .vob dei dvd, compresi dd e dts, ma non la struttura completa con i menu
Io ho caricato su una chiavetta il rippato di un dvd e lanciando il video_ts.ifo mi parte il film e poi riesco a passare da un capitolo all'altro ed a cambiare traccia audio, attivare/disattivare i sottotitoli etc etc.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Perche' viene spontaneo...dai e' come quando si parla tra amici, se si parla che so' di un'auto si parla di quella e la si confronta con altre auto, e non e' che per questo cambi discorso,l'argomento e' sempre quell'auto...
Lo capisco perfettamente. Ma le regole del forum sono chiare, viene data la possibilità di avere due discussioni con argomenti differenti quindi non capisco perchè non usarla. Riguardo alla maggiore frequentazione dell'una o dell'altra non ne sarei così sicuro. Personalmente questo lettore ha tutto quello che mi interessa e probabilmente al prezzo che mi interessa, quindi confronti con altre macchine a me non interessano ma sono molto più interessato ai vari post di chi ce l'ha già (beato lui) e può farmi capire meglio le varie caratteristiche del lettore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Paragonato a un lettore cd di circa 600 euro come il marantz sa7003
come se la cava?
Chiedo scusa ai mod :ave: , ma questa comparativa per me è molto importante per la scelta del lettore br
Qualche possessore mi può aiutare
grazie :)
-
[QUOTE=Microfast]Bene, L'Oppo strumentalmente e' risultato simile se non migliore: ad esempio la gamma dinamica nel Denon in questione e' risultato essere di circa 108 dB., mentre l'OPPO tra i 112 ed i 114dB. rispettivamente per le uscite multicanale e quelle stereo.
Il tappeto del rumore similmente sotto i -140dB. per entrambe le macchine.[QUOTE/]
Caro Scorpio6511,la prova non e' stata fatta con un marantz ma con un denon ,ma il succo del discorso e' lo stesso...per essere un lettore BD e non un lettore CD si comporta egregiamente:D
chiederei gntilmente a gattapuffina o a microfast, voi che siete felici possessori e avete gia' fatto dei test, di aprire un'altro thread "confronti" dove chi ha bisogno puo' cheidere confronti tecnici tra prodotti,prima che ci bannino.:D
-
una prova strumentale è meglio che niente
Lo sai che non avevo fatto caso a questo post
comunque grazie :)
-
la versione europea si chiama BDP-831
uscita prima settimana di settembre prezzo ufficiale 449 sterline
sito con foto e info (non vedo il BD di calibrazione)
http://www.aventhusiast.co.uk/oppo-b...tember/913.htm
:) :) :)
Guido
-
Ma praticamente quando si potrà averlo in italia?
O non lo commercializzeranno mai e bisogna comprarlo in germania o in inghilterra con relativo furto cambio e tasse?
-
Aperto 3d non ufficiale
Per tutto quello che non attiene alle regole di questa discussione e meglio che continuiamo qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post2034919
Prima che la mannaia dei mod :incazzed: :banned: si abbatta su tutti noi........