Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti ,volevo fare una domanda,sono possessore del pana ex-79 di qui sono soddisfatto pero', ultimamente ,dall'ultima ricerca nuovo canale che mi fa in automatico ho notato una cosa.Ho notato che prima mi dava la guide plus + con i programmi di tutta la settimana da sabato a sabato ,ma ultimamente i canali fininvest (italia 1-rete4 -canale 5)non mi da nessun programma ,ma solo nel momento in cui la progarammazione e' in corso .Quindi se voglio registrare qualcosa su quei canali devo effettuare la programmazione temporizzata a mano:cry: .Cosa puo' essere?
-
ciao anche a me fa la stessa cosa, ma non solo i canali fininvest, cosa sarà?:rolleyes:
-
non lo so mi e' successo dopo l'ultima ricerca nuovo canale ,prima non lo faceva, e solo con finivest .O resettiamo e riimpostiamo il cap o non so cas'altro sia speravo in un consiglio:cry: . Tra una settimana sono in ferie e smanetterro un po.
-
alla fine smanettando ho scoperto che i canali: italia 1 -rete 4 e canale5 erano ripetuti in fondo alla lista e li' la guide plus + funziona correttamente quindi ho risolto quello che drovo fare e' una nuova risintonizzazione dei canali solo quelli digitali magari e togliere i doppioni se e' possibile cancellarli.
-
un vero peccato che se si comincia a registrare con il 4/3 eventuali passaggi al 16/9 sono vengano presi in considerazione e viceversa quindi se si parte in 16/9 non torna al 4/3. solo per le registrazioni mentre nella pausa/live tv funziona correttamente.
probabilmente è l'unico difetto importante di questo dvd rec.
-
Ragazzi, ma siete a conoscenza che sul sito japponese esistono gli aggiornamenti per i decoder panasonic? ad esempio:
http://panasonic.jp/support/global/c...x79/index.html
qua c'e' l'aggiornamento per il 79 ma in home poi trovate pure gli altri.
anche se c'e' scritto france è la stessa cosa. non cambia nulla.
Il mio 79 aveva il firmware 1.1 e ora ha l'1.4.
-
si ho aggiornato il 769 e funziona correttamente. grazie per la segnalazione
peccato che l'unica cosa che davvero dovevano correggere non ci sia. i canali memorizzabili sono sempre solo 250.
-
in che cosa consiste l'aggiornamento? cioe' cosa migliora? io ho il ex79
-
Stando a quanto dice la descrizione dovrebbe migliorare le prestazioni in ricezione. Però manca la descrizione dei precedenti aggiornamenti e quindi potrebbe migliorare altre cose ma non lo sappiamo. Tenete presente che in pratica si passa direttamente dalla versione 1.0 alla 1.4.
-
ma come si fa a caricare l'aggiornamento sul ex79? ho guardato sul sito ma non capisco dove si scarica
-
semplice:
decomprimi il file e lo masterizzi su un cd-r
poi accendi il dvd, apri il cassetto e premi close/open per richiudere il cassetto.
a quel punto fa tutto da solo. non toccare nulla fino a quando si apre il cassetto col cd. rimuovilo e spegni il dvd dal tanto sul lettore.
a quel punto è fatto tutto.
tempo di esecuzione circa 5 minuti.
-
mi posti il link con il file ?ma da usb non si puo'?devo perforza masterizzare su cd?
-
il link è quello sopra. devi solo selezionare france come country e ti parte il download. poi il file devi solo decomprimerlo e masterizzarlo su cd. non riscrivibile.
e poi segui la procedura che ho scritto prima.
Ma se non sei pratico di queste cose lascia stare. aggiornare il firmware ha i suoi rischi e se per caso sbagli qualcosa, tipo spegnerlo durante l'aggiornamento, finisce che lo devi portare in assistenza.
quindi o sai cosa fai oppure lascia perdere.
usa internet explorer per scaricarlo perche' con mozila spesso non funziona.
-
a ecco e' propio quello il punto ,io ho mozilla e non mi mandava avanti:( selezionevo francia e poi cliccando non faceva nulla ,pensavo di essere impedito io.:p
grazie
-
figurati. piuttosto se qualcuno trova differenze significative lo dica. io per ora non ho notato nulla. speravo in un miglioramento del deinterlacer ma cosi' non è. di fatto quando passano i titoli come al tg2 e la scena è movimentata questi si seghettano. provate a notare.