[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

Sono curioso di leggere se lo hanno catalogato come errore tecnico(cosa che poi e'),oppure come BR mal riuscito,cattivo master,ecc.

la seconda che hai detto

Posterei la recensione, ma essendo di una parte del sito soggetta ad iscrizione non credo che quelli di AF sarebbero felicissimi

Cioe' l'avrebbero catalogato come BR mal riuscito?
A questo punto mi chiedo cosa gli frulli per la testa,dal momento che sanno come sono andate le cose(tant'e' che il Villa e' anche intervenuto in questa discussione),sanno che e' un errore tecnico mai riparato e non lo dicono?
Vabbe',e' chiaro che non vogliono bastonare Universal.Pero' cosi' facendo il consumatore non lo aiuti mica.

GIANGI67 ha detto:
...l'avrebbero catalogato come BR mal riuscito?.../QUOTE]

Si l'hanno fatto nella rivista di maggio, oltre che sul Sito, che ho preso oggi come di seguito riporto alla lettera: "WARNING-Qualità DVD su Blu-Ray". ;)

bene bene....l'hanno messo anche nel cartaceo...
piccola domanda...quanto spazio occupa?
cioè è un articoletto piccolino piccolino o gli hanno dedicato il giusto spazio?

Ho sottomano il cartaceo.Mi ritengo alla fin fine soddisfatto,per la stroncatura e lo spazio dedicato.Resta imperdonabile il ritardo della segnalazione(il disco nostrano e' uscito a febbraio),che ha impedito a parecchi ignari appassionati di evitare una bella fregatura.

GIANGI67 ha detto:
...Resta imperdonabile il ritardo...

Per questa recensione e per altre, circostanza imperdonabile vista l'altissima qualità disponibile, non ancora effettuate come "King Kong". :cry:

Probabilmente è più grave il ritardo su titoli deludenti..chi compra king kong resta comunque felice...chi prende 1997....
piuttosto mi meraviglio che non si parli neanche negli usa di una riedizione...che amarezza...:rolleyes:

Nicholas Berg ha detto:
piuttosto mi meraviglio che non si parli neanche negli usa di una riedizione...che amarezza
Per forza, negli Usa non c'è riedizione perchè non è mai uscito, da loro il film è MGM non è Universal

GIANGI67 ha detto:
Ho sottomano il cartaceo.Mi ritengo alla fin fine soddisfatto,per la stroncatura e lo spazio dedicato.Resta imperdonabile il ritardo della segnalazione(il disco nostrano e' uscito a febbraio),che ha impedito a parecchi ignari appassionati di evitare una bella fregatura.

Il ritardo di 1997 e King kong (ma anche altri titoli) è da imputare alla Universal che non ha mandato per un periodo i propri BD alla redazione di AFdigitale. Quindi io non me la prenderei troppo con loro.

pyoung ha detto:
..da loro il film è MGM non è Universal

mi domando sempre di più se è possibile che certe pellicole piacciano solo a me e a pochi appassionati...se era il signore degli anelli usciva in 80 edizioni...si aspettava il 2020 ma intanto qualcosa di passabile ce la davano...basta..non ho più voglia di lamentarmi...ci metto una pietra sopra..consumerò il dvd...a questo serve il mio sammy...pazienza...

luctul ha detto:
beh...il dvd non era male...

...me lo tengo ben stretto, in mancanza di meglio ed dopo un simile shock, ma è molto discontinuo ed anch'esso (con altre proporzioni, s'intende) distante dal trattamento (anche negli extra, vedi edizione Usa) che un simile film merita. ;)

Se a qualche "sfortunato" interessa da BB fanno uno sconto fino al 50% (devo capire cosa intendano per "fino"...) su alcuni bd anche nuovi (ad es. Bastardi senza gloria) per ogni bd che gli si porta. Io prima di natale ho fatto la sciocchezza di acquistare 1997 senza informarmi ed alla prima visione ho avuto l'amara sorpresa di un bd scarsissimo (a detta in giro del peggior bd mai realizzato). Se riesco a darlo dentro a quelle cifre mi levo veramente un peso dallo stomaco :D (l'avevo preso in un 3 x 2 quindi limiterei davvero i danni)

mau741 ha detto:
ed alla prima visione ho avuto l'amara sorpresa di un bd scarsissimo (a detta in giro del peggior bd mai realizzato).

Non è un BD scarsissimo. Tecnicamente non si può proprio considerare un BD. In quanto per errore hanno usato il master SD. Quindi è un dvd riversato su BD.

Piccola postilla sulla promozione blockbuster: quel "fino al 50%" è stato oggetto di molte critiche, visto che alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di verificare sui pc dei dipendenti blockbuster a quali brd corrispondesse lo sconto del 50%, hanno constatato che esso viene concesso solo a chi consegna usato il cofano di lost o di qualche altra serie in blu ray o i cofanetti di cicli di film, mentre lo sconto applicato ai singoli blu ray è di molto inferiore. Probabilmente per 1997 ti pagano un caffé. :rolleyes:

Bye, Chris

mau741 ha detto:
@angus69 Alla faccia dell'errore:eek: ..

Vai a dirlo a quelli della Universal. La cosa grave è che il BD si trova regolarmente in vendita, mentre secondo me andava ritirato dal mercato e anche di corsa.;)