Niente,manco online.
Visualizzazione Stampabile
Niente,manco online.
strano che af non faccia presente la cosa !
io penso che stiano pensando a come fare le cose "alla grande" , con un reportage serio ! ... cioe' lo spero , vista la qualita' della testata giornalistica :)
Peggio ancora: il BR è fuori da un pezzo, aspettano che un bel po' di gente lo acquisti, rimanga "scornata" per poi calvalcarne la rabbia e l'indignazione come paladini dei diritti del consumatore? Siamo a posto... Onestamente non credo sia così.
Marco
beh...adesso non esageriamo.ho detto come la penso (andrei a comprare il bd e lo proverei e...tutto il resto).però non è la prima volta che questo capita.tantissimi dvd e cofanetti di dvd che presentano problematiche molto + gravi di questo bd non solo non sono mai stati provati ma neanche è stato denunciato lo scandalo di certe edizioni.io amo Af,ma sinceramente se all'orecchio ti arriva qualche segnale di qualcosa che non va in ambito audio-video ti devi attivare.altrimenti poi scatta la dietrologia (di cui noi italiani siamo maestri).quindi speriamo che fuga da N.W. venga recensito (e non solo) ,ma non dimentichiamoci di altre situazioni che credo meriterebbero attenzione
o forse nella redazione di af l'hanno visto e l'hanno recensito come dvd ... anche perche' alla fine e' un dvd .
oppure gli e' arrivata la copia in redazione e dopo averlo messo sul lettore hanno detto : " alla universal si sono sbagliati ... ci hanno mandato il dvd al posto del bluray ! ... rispediamoglielo indietro ! " :D
Ciao a tutti,
mi scuso per la risposta tardiva ma sono giorni molto intensi e seguire i thread dei forum è davvero dura. Sono Emanuele Villa e in AF mi occupo di tutta la parte software della rivista.
Vi spiego: come potete notare, non solo non è stato recensito Fuga da NY, ma non è stato recensito nessun titolo di quella emissione Universal. Semplicemente perchè proprio dall'emissione dei primi di marzo l'azienda ha deciso di "blindare" tutti i suoi titoli fino alla data di uscita (Mamma Mia è stato l'ultimo dato in visione precedentemente la data d'uscita). Purtroppo la cosa ci crea non poche difficoltà, visto che quel giorno l'ufficio stampa avvia le richieste, i titoli giungono dal magazzino un bel po' di tempo dopo e poi li mandano alle riviste. Morale: Fuga da NY e gli altri due sono in pubblicazione ora, e verrà dato loro il giusto risalto (anche se, ahimè, in ritardo) sul sito e sulla rivista, come sempre. Peccato che questa circostanza abbia colpito proprio un'emissione "particolare", ma potete star sereni che non c'è malafede. Ovviamente ci stiamo attrezzando per far sì che più avanti questo ritardo si accorci considerevolmente.
Peccato che poi queste cose spesso degenerino: spiace leggere insinuazioni di commistioni pubblicitarie tra rivista e contenuto, "anteposizione" degli interessi dei distributori a quelli dei lettori (?????): agli occhi di chi fa questo mestiere con passione e correttezza, quest'ultima è un'offesa davvero gratuita.
Per il resto vi ringrazio della segnalazione, per 1 recensione "ritardata" al mese successivo ce ne sono 20 anticipate (il servizio di Vasco è stata una fatica ma è venuto fuori un gran lavoro no?), sono convinto che valutate anche questo ;)
Alla prossima :)
EV
In qualita' di autore del thread ringrazio di cuore Emanuele,che conosco di fama,per il suo intervento.Felice che possiate dire la vostra su questo tema,certo della solita obiettivita' attendo con ansia!
devo dire che di fuga da new york lo si sapeva fin dall'uscita in francia....non penso che testate del genere si lascino sfuggire un film così importante con la lingua italiana.....io comunque oggi ho acquistato la rivista..come ogni mese...ma qualche perplessità...sulla tempistica ci sono.
c'è da dire una cosa però..AF HA RECENSITO IL COFANETTO DI XMEN e
non gli ha fatto una grande recensione anzi,gli ha tagliato un bel pò le ali
sul comparto video.su questo punto un grazie ad AF per avermi fatto risparmiare dei quattrini,senza la rece l'avrei acquistato di sicuro.
Ma infatti se uno critica AF lo fa perche' da AF e' abituato ad avere un buon servizio.Ci sono altre riviste specializzate in Italia che non hanno fiatato,ma manco le ho calcolate.
[QUOTE=nik 99]...gli ha tagliato un bel pò le ali sul comparto video.../QUOTE]
Giusto al primo titolo, un pochino, ma per esso (come per gli altri 2, con video migliore) ha confermato comunque l'incremento qualitativo (in misure differenti) dal video del dvd: quindi valuteremo, non siamo precipitosi specie se uscirà a prezzi abbordabili.
Per "Fuga..." è un altro discorso non credo che, quando lo recensirà, salverà nulla: effettivamente, come ha detto il direttore, anche molti altri titoli Universal bd coevi sono stati penalizzati dai tempi di consegna ("King Kong", cofanetto Bourne, Changeling, tanto per fare esempi) e sono tutti ottimi titoli in bd su cui spero presto (specie sul sito) di leggere qualcosa. :)
Scusate l'ignoranza, potrei avere il link del sito di AF?!
google, questo sconosciuto :p
www.afdigitale.it
Eheh no davvero è che anche cercando non ero sicuro fosse questo. Ne parlate tanto ma io da profano non l'ho mai visto!
ringrazio anche io emanuele per l'intervento,però ribadisco che a fronte di un titolo atteso e di un formato che ha bisogno di decollare definitivamente e quindi + di tutti ha bisogno di attenzione nel caso specifico,invece di attendere la copia ...esco e la compro.stare sul pezzo (in senso giornalistico) comporta anche queste cose
adesso capisco perche' non e' stato recensito da AF .
Comunque la rivista l'ho presa ieri ed e' l'unica rivista che acquisto ormai !
rivista interessante e con contenuti che non trovi nel web ! :) ci sanno fare ... specialmente con noi della generazione Y :)