beato te che hai capito almeno qualcosa.
a questo punto spero che l'edizione in vendita in italia sia così
1)versione estesa
2) scene extra in lingua inglese con sub ita in automatico
giusto?
Visualizzazione Stampabile
beato te che hai capito almeno qualcosa.
a questo punto spero che l'edizione in vendita in italia sia così
1)versione estesa
2) scene extra in lingua inglese con sub ita in automatico
giusto?
Giusto, è così.
:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
perfetto :) :D L'utente SaX si era confuso ;) intendeva dire che le "parti extended" non sono doppiate..Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualcuno può dirci che documentari contiene il PiP?
Grazie
Ho finito di visionare oggi tutta l'extended edition. Una sola parola: si tratta di un blu ray SUBLIME con immagini ed audio di vero riferimento. Emozionante, forse più di quanto l'ho visto a cinema. Con un pò di calma dovrò vedermi gli speciali del PIP e la versione cinematografica. Imperdibile.
Bene bene.... già mi sfrego le mani.... :D
Non vedo l'ora che arrivi.
Ma esistono sia la versione stesa che la cinemtografica? ho capito male?
L'edizione è una soltanto, decidi tu se vedere la versione cinematografica o la extended
Se può interessare (visto che l'uscita qui in Italia era prevista se non sbaglio il 25) preso oggi qui a Napoli a 24.00 euro
A me (come ad altri) arriverà la prossima settimana ma l'ho pagato da DVD-Store €20,90
:D
@ EvoTME
Esiste una sola uscita di questo film
Sarà poi a tua scelta dal menu del disco quale montaggio vedere
no perchè vedendo su bd stranieri sulla copertina c'è la distinzione tra la normale e la extended...boh
Vero: non esistono altre parole per esprimere, meglio, la natura meravigliosa di questo disco di una bellezza commovente e sconvolgente al tempo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da nunval
Per fortuna che, contrariamente a quanto accadde in "American Gangster" della stessa casa ove la extended version è interamente in inglese sottotitolata in italiano anche nelle parti non aggiunte, qui la versione estesa è fruibile in italiano (tranne quei 13 minuti aggiuntivi, sottotitolati in italiano ed in audio originale).
E che, bella, sorpresa fruire degli extra in PiP soltanto nella versione estesa. :)
SIA LODATO !!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
SEMPRE SIA LODATO !! :cool: :cool:
...non ho capito esattamente chi è, o cosa sia, il beneficiario delle lodi: di certo so che, per moltissimo tempo, questa edition sarà uno stabile punto di riferimento quando si parlerà di alta definizione e full hd (anche molto oltre i lodati, con pieno merito peraltro, tre pixar "Cars"-"Ratatouille" e "Wall-E").Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
In parole povere spacca, letteralmente, lo schermo tant'è fenomenale il video. ;)