[EGREAT] EG-M31B

badtoys ha detto:
...purtroppo ti serve una dongle wifi specifica con chipset Atheros XSPAN AR9170(MAC/BB) + AR9102(Radio)

qualcosa del genere:
http://www.popcornhour.com/onlinest...og&task=info&item_id=9&main_id=0&category_id=

...ma devo avvertirti che da prove effettuate, con materiale video ad alto bitrate...non funziona bene, a causa dei drivers integrati nel firmware del player molto limitati.;)

Grazie per la risposta, ma alla fine ho deciso che tirerò un cavo di rete dal router così risolvo tutti i problemi.
A proposito mi sembrava di aver letto qui, ma non sono sicurissimo che erano disponibili dei lettori dvd esterni da accoppiare allo scatolo.
Dando un'occhiata sul sito egreat, in effetti ce un modello con il lettore compreso, ma interno. Ma nessun lettore esterno da aggiungere. A questo punto mi sorge il dubbio, che vada bene qualsiasi lettore dvd esterno ed a tendere un eventuale lettore blu ray. E così? oppure il mio cervello fantastica troppo??:D

Cesare

Microglass ha detto:
Salve a tutti,
ho alcune domande da porre alla comunità di questo forum.
Ieri ho collegato l' egreat eg-m31b al mio televisore Samsung: LE 32A558P3F (TV LCD 32”, Full HD, HDMI) tramite presa HDMI posteriore.

1) Anche io ho un fullhd , ma ho impostato a 720p 60htz
2) il mio ci mette un minutino con circa 60 gb usati rispetto ai 500gb che ho.
3) secondo me fai danno(altrimenti lo avrebbero fatto tutti) , sembra che con il FW successivo ci sarà la lingua italiana e la possibilità di avere l'ascolto diretto dell'audio dts.

Microglass ha detto:
Dopo la pappa del piccolo cerco di vedere gli altri cambiamenti

Già, l'italiano è cosa buona e giusta , inoltre e molto più importante vedi se riesce a leggere mkv con audio DTS direttamente dall'hdmi e non attraverso un amplificatore.
Vorrebbe dire che hanno acquisito le licenze e si può fare l'ennesimo salto di qualità del prodotto.

Per dovere di cronaca, ne parlano anche qui: "http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=17292&pid=146508#pid146508" ed il "super Moderatore" asserisce si tratta di una relase con caratteristiche del firmware 01-17-081023-15-POP-402 del popcornhour A100.:confused:

però ho noitato una cosa in questo nuovo FW , cioè che su selezione audio quindi si selezione dts oltre ad esserci la voce analogico è comprsa anche la voce dts-hd, ma avendo messo da poco il 1023 poi 1024 può darsi che fosse del FW precedente.

facciamo una colletta per il DTS ?

appena uscito nuovo firmware PCH quindi a breve arriveranno tutti gli altri. A cascata HDX1000, Egreat 31a, Dvico 6500a, kaiboer 200 etc etc..aspettate che qualcosa arriva.

badtoys ha detto:
oppure cambiamo prodotto ?
:D

Per la cronaca HDX1000 legge tracce DTS ma non fa il downmix sarà implementato col prox firmware a breve entro il mese di marzo (pare). PCH a110 fa il downmix con l'ultimo firmware e c'è il modo di flashare gli altri NMT HDX1000, 6500a egreat col firmware pch essendo praticamente le stesse identiche macchine sia per HW che per SW (syabas per tutti) cambia pochissimo, a parte il case, però a rischio e pericolo di chi lo fa chiaramente. Inoltre dopo aver flashato col firmware PCH pare si debbano seguire le release del PCH, questo sempre a detta di chi lo ha fatto...prendete tutto con le pinze, o meglio si può fare ma il "dopo" averlo fatto prendetelo con le pinze...

Ultima modifica:
forse in arrivo Egreat M31b new firmware....

Sembra che siamo molto vicini alla prossima release. RiChaDo, membro di un altro forum, ha scritto alla egreat ed ha ricevuto questa risposta:
"hello,dear sir, EG-M31B has no big change based on old 1023 version,just add other more four language. The next new FW will be release on first of March."
Intanto la 1024 è stata rimossa e non mi è comunque chiaro se questa ipotetica nuova release conterrà anche gli aggiornamenti del nuovo firmware del PCH e soprattutto se verrà finalmente risolto il problema DTS. Inoltre dalla risposta non mi è chiaro se addirittura non verranno aggiunte solo le quattro lingue peraltro già presenti nella fugace versione 1024.
Non ci resta che aspettare:)

in effetti l'1024 ha resistito circa 5(?) giorni ,e mi sembra un pò poco, e lo trovo particolarmente scorretto...che siamo usfruitori di serie B ?

speriamo in cambiamenti significativi con questo nuovo FW , sempre che esca...oramai non ci credo più...

Ataru6 ha detto:
...a breve arriveranno tutti gli altri. A cascata HDX1000, Egreat 31a, Dvico 6500a, kaiboer 200 etc etc..aspettate che qualcosa arriva.

...eheheh...Ataru6 è di un ottimismo davvero commovente. :D :D

p.s. comunque per la cronaca...il Dvico 6500A non è un NMT:huh:

;)

badtoys ha detto:
...eheheh...Ataru6 è di un ottimismo davvero commovente. :D :D
p.s. comunque per la cronaca...il Dvico 6500A non è un NMT

Eh lo so penso sempre positivo, ma qui se iniziamo a pensare negativo buttiamo via tutto!!Però sono in contatto con tutte e 4 le società che producono i vari gioiellini sopradetti (alcuni più alcuni meno gioiellini di altri) danno il mese di marzo come periodo di release, vediamo un pò. Ma in che senso il Dvico 6500a non è un NMT?non capisco...

Ultima modifica: