charliemark
New member
massimo se vuoi provare anche tu....provo a mandartela?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charliemark ha detto:volume dietro al sub: ore 9;
volume MASTER: 3 su una scala di 10;
taglio: 75Hz circa;
Fase: 0;
Equalizzatore disattivato;
distanza dal sub: 2m;
Risultato:
orecchie tappate, mobilia e vetri che per miracolo reggono..![]()
charliemark ha detto:hai fatto la prova con un altro cavo rca?..anche di quelli economici.
lo colleghi all'LFE con un cavo ad y..oppure fai un collegamento con i cavi di potenza...
Doraimon ha detto:Non hai un cd test con tutte le frequenze per capire a quale di preciso ti fà il problema?
wa mi sta venendo un dubbio..:Caccamo84 ha detto:...ma sono sicuro che se mettessi tutti i film a livelli di ascolto cinematografico...si presenterebbe sempre il problema....
cirodts ha detto:ho un problema analogo a caccamo e me ne sono accorto alzando il volume a livello cinema
Ho ipotizzato so subito che il problema intestinale fosse dovuto ad un sub difettoso ma mi viene strano pensare che la mebrana vibri e tu non avverta pressione sonora (non parlo di suono, ma almeno la pressione sonora dovresti avvertirla). Non che esageri con il volume ed il sub, dotato di limiter, non salga in pressione oltre un certo punto?il sub, o per meglio dire la membrana,vibra solamente non riuscendo più ad emettere una pressione sonora ed un suono....
chiaro_scuro ha detto:Ho ipotizzato so subito che il problema intestinale fosse dovuto ad un sub difettoso ma mi viene strano pensare che la mebrana vibri e tu non avverta pressione sonora (non parlo di suono, ma almeno la pressione sonora dovresti avvertirla). Non che esageri con il volume ed il sub, dotato di limiter, non salga in pressione oltre un certo punto?
Ciao.
Doraimon ha detto:Beh a questo punto vedrà l'assistenza di cosa si tratta e decideranno se ripararlo (se si tratta di un semplice allineamento del driver) o sostituirlo!
Si ma ti stai fasciando la testa prima di sapere cosa ci rispondono!!! Ti ho già detto che se pure loro mi rispondono picche mi faccio io carico del problema e te lo risolvo!!!Caccamo84 ha detto:cioè no nscherziamo..qua mi è arrivato rotto i lsub a casa io PRETENDO la sostituzione e non la riparazione....poichè io ho ocmrpato un prodotto NUOVO e non un prodotto scontato perchè tornato da un RMA.
Doraimon ha detto:Si ma ti stai fasciando la testa prima di sapere cosa ci rispondono!!! Ti ho già detto che se pure loro mi rispondono picche mi faccio io carico del problema e te lo risolvo!!!
Prima di qualsiasi decisione il sub deve essere verificato dal centro assistenza. Purtroppo mi dispiace per il disagio ma non è colpa di nessuno....può succedere!!!