Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daedalus
quindi la risposta è no, non si può fare?
No decisamente no.
Io ho appena disattivato il cinema, non ce la facevo più :( , e ho attivato il calcio. Ho fatto tutto on line nella sezione fai da te. Mi hanno disattivato il cinema e attivato il calcio pagando sempre lo stesso prezzo di prima... Ma non si può rifare l'operazione al contrario. Altrimenti si potrebbe cambiare a seconda di quello che si vuole vedere... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
No decisamente no.
Io ho appena disattivato il cinema, non ce la facevo più :( , e ho attivato il calcio. Ho fatto tutto on line nella sezione fai da te. Mi hanno disattivato il cinema e attivato il calcio pagando sempre lo stesso prezzo di prima... Ma non si può rifare l'operazione al contrario. Altrimenti si potrebbe cambiare a seconda di quello che si vuole vedere... ;)
questa operazione quindi si può fare solo al rinnovo dell'abbonamento e non durante, dopo ti tieni quello che hai fino alla fine dell'anno giusto?
-
Io non l'ho fatta al rinnovo... il mio abbonamento scade a Novembre... (io sono abbonato da 5 anni e sempre agli stessi pacchetti: mondo, sport e cinema) comunque è un'operazione unidirezionale... forse dopo un anno ti permettono di ricambiare.
P.s. occhio alle quotature integrali...sono vietate. ;)
-
allora in teoria la sostituzione si può fare, vabè tanto è un problema che si presenterà il prossimo anno, lo affronterò a tempo debito saperlo adesso era solo una curiosità.
perchè le quotature integrali sono vietate?
-
Chiedilo a chi ha fatto il regolamento!! ;) Cmq per rendere la discussione più facile da leggere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Per cui: o c'è qualcosa da ritarare nelle regolazioni del tuo tv (mi sembra che il tuo contrasto sia fin troppo sparato, e questo non aiuta certo la resa del colore), oppure ho ragione quando sostengo che gli LCD vanno bene solo come monitor nelle stazioni centrali delle Ferrovie dello Stato. Passa al plasma. ;)
Confermo anch'io che le verità nascoste col mio Pioneer si vedeva molto meglio rispetto alle foto scattate da geronimo73. Per non parlare di eurosport hd e skysport hd che si vedono uno specchio... Perfettamente d'accordo con Poles, non sosituirei con niente il mio lcd collegato al pc ma per carità per vedere film preferirei tornare al mio vecchio tubo catodico che avere un lcd!!! :D
-
Con l'HD praticamente tutte le recensioni concordano su una sostanziale parità di qualità di visione tra le due tecnologie.
Dipende da quel che una persona vuol guardare e dall'ambiente nel quale colloca il TV.
Se predomina ancora l'SD tra le scelte allora appoggio il plasma.
Se invece si vede una predominanza di HD e l'LCD viene visto anche di giorno o in ambienti non oscurati allora vince x luminosità, consumi e durata, necessita di meno manutenzione per evitare stampaggi ed è più versatile in caso di uso come monitor o x i videogames.
Come al solito, comunque, de gustibus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Con l'HD praticamente tutte le recensioni concordano su una sostanziale parità di qualità di visione tra le due tecnologie.
Straquoto... poi il resto lo fanno i gusti personali.
-
Citazione:
Ne sei sicuro? non mi pare proprio.....;)
Sia con i segnali sd che con quelli hd l'lcd ha sempre i soliti cronici problemi: nero che non esiste (praticamente blu) e colori che sembrano un cartone animato con un croma da fantascenza.
-
Citazione:
Se invece si vede una predominanza di HD e l'LCD viene visto anche di giorno o in ambienti non oscurati allora vince x luminosità, consumi e durata,
Io con il mio plasma non ho nessun problema a guardarlo di giorno, anzi!
Per quanto riguarda i consumi siamo li a parita di grandezza del pannello e credo che 20/30 watt di differenza siano veramente ridicoli. Inoltre sul plasma il consumo varia a seconda dell'immagine trasmessa quindi alla fine mi sa che non si può nemmeno parlare di consumi più alti.
La solita leggenda che lcd dura di più del plasma o meglio che il plasma non dura molto: non dicamo cavolate....il plasma dura 20 anni a parte logicamente eventuali problemi elettronici che si possono riscontrare negli anni, ma è molto più facile beccarsi un pixel (o più di uno) morto in un lcd.
L'unica cosa in cui sono daccordo è il fatto che lcd è preferibile per chi gioca, ma comunque i nuovi pannelli plasma si stampano molto meno. Io ho avuto un hitachi, ho un pana e un pio e li uso con la xbox 360 e non si sono mai e dico mai nemmeno avvicinati allo stampaggio. Basta fare un po di rodaggio all'inizio e sei a posto.
Scusate, sono andato troppo OT non lo farò più!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
nero che non esiste (praticamente blu) e colori che sembrano un cartone animato con un croma da fantascenza.
Mi sa che sei rimasto un pò indietro in materia di lcd.
-
-
E' vero che alcuni marchi tipo samsung sono riusciti a migliorare il nero, ma per quanto riguarda i colori, mi spiace, ma non cia siamo proprio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
E' vero che alcuni marchi tipo samsung sono riusciti a migliorare il nero
Parecchio indietro dopo quest'altra affermazione.
Finiamola con gli OT qui che se passa un mod sono dolori ;)
-
Un consiglio per tutti i possessori di lcd: se ne avete la possibilità andate a casa di qualcuno che ha un Pioneer e poi ne riparliamo.... poi non capisco perche dovrei sacrificare la visione dei canali SD (che sono ancora la maggior parte) quando con un plasma posso vederli meglio rispetto a un lcd e vedere fonti hd bene quanto (se non meglio di) un lcd. Speriamo che il moderatore sia ancora in ferie :D