Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Settaggi-Foto!
Ecco i miei:
A mio avviso sono perfetti per vedere un nero vero e profondo,con i dettagli che si stagliano precisi dall'oscurità.
Inoltre trovo anche meraviglioso il livello di dettaglio e colore nei dvd,preciso e netto,con ottima brillantezza dell'immagine.
Ho calcolato il livello del nero sia tramite i miei occhi sia tramite il disco Merighi.
Provate e fatemi sapere che ne pensate! :)
Ps:uso temperatura colore su normale perchè il bianco è preciso e non virato sul crema come con la "calda",anche se quest'ultima devo ammettere che a volte è molto affascinante per gli occhi! :p
-
per me il contrasto è troppo sparato...praticamente sono i settaggi di modalità normale con poco meno contrasto
io mi trovo meglio a partire dalla modalità cinema, e alzando lievemente il contrasto e abbassando lievemente la luminosità...
la nitidezza invece a metà, ma questa dipende dal tipo di dvd anche
poi dipende dalla fonte ...ma sostanzialmente la luminosità mai oltre la metà (calibrata con il software), e contrasto nn oltre il 65% circa
-
Ma nel 50PX8E e più in generale nella serie 8, si può aggiornare il sw come in altre tv?
-
Modulo CAM
Ciao a tutti!
Qualcuno per caso ha già acquistato la SmarCAM TY-PTV08 compatibile con le card prepagate Mediaset Premium e LA7 Carta Più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenelele
Comunque dimenticavo......GRAZIE dei vostri consigli sull'acquisto, è poco tempo che ce l'ho ma devo dire che è stupendo sotto tutti i punti di vista, altro che lcd anche molto più costosi....
ti ci trovi bene allora?
-
-
Su un noto store on line si trova il 42PX80 con garanzia 2 anni Panasonic Europa, niente a che vedere con la garanzia italiana vero? Che differenze ci sono?
-
... la diff è solo "cartacea" + che fisica.... nel senso che in europa ci sono gli stessi tv che ci sono in italia, MA la panasonic italia NON riconosce tutti i seriali europei come "italiani".
... quindi da tutto ciò si deduce (e lo confermano al callcenter) che:
- SE il prodotto comprato in europa ha un seriale che viene riconosciuto da PanaITA, allora non hai alcun problema di assistenza.
- SE il prodotto comprato in europa ha un seriale che NON viene riconosciuto da PanaITA, allora quando avrai problemi, dovrai spedirlo dove l'hai comprato a tue spese xchè nei centri autorizzati l'assistenza non sarà gratuita ma a pagamento (col problema poi che se nel trasporto si rompe, poi son caxxi tuoi e il vantaggio del prezzo iniziale te lo bruci del tutto :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deep1977
Ultimo (spero) aggiornamento:
...ragazzi....ce l'ho fatta!
Grazie a tutti quelli che ieri mi hanno dato consigli.
Chi la dura la vince....e chi non la dura....basta fermarsi a pensare!:D
-
Le cornici del PX8 e del PX80 sono uguali o quella della 8E è opaca?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da TIGER JACK
Le cornici del PX8 e del PX80 sono uguali o quella della 8E è opaca?
grazie
px80 è lucida
-
Citazione:
Originariamente scritto da TIGER JACK
Le cornici del PX8 e del PX80 sono uguali o quella....
Quella del px8E è opaca..... ma a distanza non si vede.
-
Alcune domande:
- la qualità audio degli speakers onboard :O com'è? i bassi sono inesistenti?
- lo schermo è antiriflesso?
- quale lettore dvd/divx abbinereste per ottenere ottimi risultati di visualizzazione?
- è lento a cambiare i canali in modalità digitale terrestre?
grazie!♠
-
1. la qualità audio è buona. poi cmq dipende da cosa tu intendi x buona.
2. dipende dal modello
3. ovviamente un lettore dvd che faccia un upscaling a 720p
... quindi un lettore con elettronica dedicata e quindi non uno da 50€ ;)
4. normale... come Sky.
-
1 un normale audio da tv. niente di più.
2 sul px80 non è antiriflesso
3 io ho preso un lettore panasonic.. pagato se non sbaglio l'anno scorso circa 100 euro. impostato a 720p collegato in hdmi, collegato ad un HT sony... beh fa proprio bene il suo lavoro.
4 normale.