Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bebez ha detto:

Massimo [Fea] ha detto:ho guardato ma non ho trovato nulla di interessante, anche se qualche connessione "strana" c'è .
joespielberg ha detto:Confermo che nella visione delle partite le mie impressioni sul retro si stanno rivelando assai deludenti.
Ieri ho visto Juve-Roma su Raiuno in DDT (decoder dipro collegato via scart rgb).
MCDOK ha detto:ciao colleghi![]()
le prove le ho fatte su PC desktop...
con l'ATI Control Panel in visualizzazione si accorge della presenza della TV collegata all'uscita DVI-VGA, mi imposta già correttamente 1024x768 a 60Hz che è la risoluzione massima supportata dal Sony e la si puo attivare con l'apposito pulsante, fatto questo si può decidere quale tra i dispositivi attivi deve essere il primario ed io ho scelto il Sony e si può anke disattivare gli altri...
stasera farò altre prove, ma ho dei dubbi che sia un problema di frame rate o di banda dovuto alla sk.video perke sul CRT 17" va tutto alla grande anke con il doppio collegamento attivo...
ikedavis ha detto:non credo che il firmware sia upgradabile...a meno di un improbabile possibilità di upgrade via hdmi o dvi (ma qui siete tutti programmatorimagari sto dicendo una ca...volata formato famiglia...)
nicich ha detto:Purtroppo dalla foto che ho visto non ci sono connettori rs-232 sono solo connettori audio video e la famigerata slot per common interface
Confuso se ti rifesci a me l'ho vista e come la porta per lo slot CAM.Confuso ha detto:Buongiorno colleghi![]()
![]()
![]()
Rispondo velocemente a queste due affermazioni poi rileggerò il tutto
Credo proprio che il firmware sia upgradabile tramite la porta denominata "porta modem per usi futuri".
Il famigerato slot per la CAM c'e' eccome, non l'hai visto? :eekk:
Manca la CAM, purtroppo![]()
volpone ha detto:happy, forsequando è venuto mio zio ho aperto lo sportello del cassetto, ma sicuramente non ho estratto la lampada.
Ti piacerebbeMassimo [Fea] ha detto:magari l'8.28 ha la matrice 1920x1080 progressive con motore a doppia lampada e ventola 4 tempi!!
:sbonk:Massimo [Fea] ha detto:facendo una stupida gara a numero di post
Come è collegato il tuo lettore?Chemello ha detto:e a me perchè mi viene così:
Mi convinco sempre di più che il mercato a cui ti devi rivolgere è quello prosumer.:boh:joespielberg ha detto:
Avevo letto in fretta e male. Scusanicich ha detto:Confuso se ti rifesci a me l'ho vista e come la porta per lo slot CAM.
Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...DAR_BOL ha detto:ieri ho seguito il problema del del reset del timer vita della lampada e allora ho provato ad aperire lo sportello sia da acceso che da spento, ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
nicich ha detto:...... ricevitore satellitare QUALI-TV .....http://www.quali-tv.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=47
Confuso ha detto:Si conferma sempre l'ipotesi di un reset a quata 300...
Che stranezzaerfido:
DAR_BOL ha detto:ho tenuto staccata la spina per tutta la notte ma stamattina il timer vita stava ancora 148 e spicci .
Sarebbe un altro mistero che si unisce all'altro della "castrazione" VGA.ikedavis ha detto:che senso potrebbe avere,questo reset? spacialmente in un tv come il nostro per il quale il dato sulle ore di utilizzo è decisamente importante, per munirsi in tempo di una lampada nuova....![]()
Originariamente inviato da Chemello
e a me perchè mi viene così:
Originariamente inviato da confuso
Merita una segnalazione.
Dormi sereno, caro collega
C'è già, il problema è cercarlaSorriso ha detto:Qualcuno potrebbe postare una foto di visualizzazione di testo (un esplora risorse per esempio) in entrata vga a massima risoluzione? (comunque castrata)

Meglio LeiComunque il mio waf è a questo punto: "o lei o io!"
La soluzione più semplice mi era sfuggita.gabrieleda ha detto:credo tu debba verificare il settaggio del DVD player, probabilmente è settato in 4:3 come si nota anche dalla irregolarità dei cerchi. di conseguenza il televisore probabilmente zoomma l'immagine tagliando i bordi. prova
Poerella! Dai, vedrai che andrà tutto beneE poi quella santa donna di mia moglie spero non si ritrovi un corriere inca..ato per la neve che le molla il pacco sull'uscio del condominio senza darle una mano a metterlo in ascensore... considerato che mia moglie pesa forse meno del pacco......