Ci sono anche su Amazon e Dvd-store. Certo bisogna aspettare un pò, i titoli appena usciti non sono mai compresi in queste promo.
Veramente Dunkirk su Mediaworld online ricade nelle promo 2x 29,99 .
Visualizzazione Stampabile
Bene grazie in negozio mediaworld dove sono stato nn faceva parte della promo
Ma per il blu ray 4k di valerian si è saputo qualcosa per la mancanza dell’hdr?e un’errore che verrà corretto,e la 01 ne è al corrente?
Non penso sia un errore non é obbligatorio inserire l'hdr anche suspiria ne é privo.
Volevo prendere dunkirk con la promo di media ma il dubbio e se prendere o no il cofanetto di Nolan...
Si ma che l’hdr non sia obbligatorio lo so,ma la versione usa e uk ne sono provvisti,e la nostra no(comprese Francia e Spagna)
Non è un po’ strano questo?
Si ma non é un errore nel senso che il disco non é fallato é una scelta delle case italiane poi puó essere giusta o sbagliata.
@cescoss.....
Se puoi , NON farti sfuggire il cofanetto ! Ne vale la pena devvero .
In più ti ritrovi anche "Dunkirk"
io invece sono dell'idea che se proprio bisogna comprare questi 4K di Nolan (considerando il discorso audio italiano..) meglio singolarmente con la slipcase
Ma anche nei cofanetti (nolan collection e the dark knight) sono inclusi gli slipcase singoli di ogni blu ray, in pratica il cofanetto è un semplice custodia di cartone porta slipcase
Ah ottimo grazie a tutti. Qualcuno ha la foto del cofanetto?
No no,io ce l’ho,e il cofanetto italiano è un semplice cartone con dentro tutti e 7 i film in slipcase separati!
È il risparmio è notevole!
Ottima notizia grazie mille. Ho letto che ogni film ha un br di contenuti speciali; anche per batman begins?per anni e' stato l unico senza il doppiodisco di speciali..
A quanto pare la 01 ritirerà i dischi 4K di Valerian