Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto l'altra sera The Last Jedi e devo dire che siamo davanti ad un disco demo, la naturalezza del girato è sempre ben presente con una visione mai pomposa o troppo patinata, zero presenza di filtri, dettaglio e micro dettaglio al top, i colori sono favolosi e la sua grana è sempre presente in maniera leggera ma facendo sempre ricordare che stiamo..........[CUT]
Che c'entra la Marvel ? E' Disney che decide.Il problema più grande è che si stanno comprando tutto a poco a poco omologando tutto l'omologabile...
Per curiosità HDR 10 o Dolby Vision?
Ho appena visionato in velocità dei pezzi dell ultimo star wars e devo dire che sul mio tv ho visto qualità migliore di questo disco... Se sapevo così risparmiavo 15 euro e andavo di edizione liscia
HDR 10 o Dolby Vision?
da quanto so la versione 4K uscita da noi non ha Dolby Vision
Li ha entrambi, HDR10 e DolbyVisionda quanto so la versione 4K uscita da noi non ha Dolby Vision
Visto assassinio sull’orient express, confermo, qualità video altissima